Jump to content

[GPL2] ROUND2 @ OULTON PARK - 12.02.2019


Gambero

Recommended Posts

35 minutes ago, Schummy1 said:

A me spiace da matti essere incappato in un cordolo assassino. Non so se si possa considerare bug... Di sicuro sono andato aggressivo sul cordolo... Tuttavia, quando mi sono trovato nella via di fuga la macchina ha cominciato a roteare su se stessa e non mi permetteva di tornare in pista (quello credo si stato un vero bug) e, per non si sa quale motivo, è esploso il motore. Sono rientrato ai pit e mi sono stati comminati 4100 secondi di penalità con comandi bloccati (anche qua non so per quale motivo.) 

Gara buttata via... Peccato perchè mi sarei divertito. Ci si vede a SPA.

E te credo...i meccanici saranno volati a maranello per i ricambi 😁

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 54
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • rdasisva

    10

  • Gambero

    8

  • Schummy1

    6

  • pasquaz

    6

Top Posters In This Topic

Posted Images

piccolo report sulla mia modesta gara .....

complimenti a tutti per la gara ... i primi erano inarrivabili per me, ancora non ho ripreso confidenza con le auto ..... ho un po di ruggine da togliere .... è dal lontano 2004 che non ritoccavo un simulatore di guida,  ed era GPL .... Ho ricominciato tre mesi fa con assetto corsa e appena ho visto che c era il mod 67 non ho saputo resistere. 

comunque per quanto riguarda la gara ..... 

Il mio obbiettivo era di finirla in qualsiasi posizione ma ho avuto, penso, il solito problema di SCHUMMY, ho sbandato leggermente e sono andato sul cordolo di sinistra all uscita della terza curva dove l'auto è saltata e motore rotto  .... un bug sicuro ... 

spero di fare meglio a spa

 

Link to comment
Share on other sites

59 minutes ago, sklero983 said:

https://ufile.io/zh2av

replay gara e qualifica

Grazie, mi hai risparmiato un upload lentissimo 😛

8 hours ago, rdasisva said:

Ok grazie....riguardo alle auto.... credo ci vorrà una preparazione fisica adeguata 😁 di vitale importanza almeno bere molto! 😂

ti lascio una chicca su un articolo risalente a più di 15 anni fa (sul mitico The Games Machine, da me scannerizzato secoli fa), il tuo commento me l'ha fatto tornare in mente 😄

ubriachezza-e-gpl.jpg

Edited by pasquaz
Link to comment
Share on other sites

52 minutes ago, pasquaz said:

 

ti lascio una chicca su un articolo risalente a più di 15 anni fa (sul mitico The Games Machine, da me scannerizzato secoli fa), il tuo commento me l'ha fatto tornare in mente 😄

ubriachezza-e-gpl.jpg

😁😁 meglio solo acqua , precisiamo !

Edited by rdasisva
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.