Jump to content

[GPL2] ROUND1 @ KYALAMI - 29.01.2019


Gambero

Recommended Posts

9 hours ago, pasquaz said:

Che dire...Alla partenza mi han centrato ed è esploso il motore a seguito del contatto (boh...non mi era mai successo)
tanto era il rosicamento che ho fatto il box-in e poi son ripartito con 3 giri di penalità.
Spero di non incorrere nelle ire della direzione 🤔
In ogni caso credo di aver girato sempre pulito, levandomi dalle scatole quando necessario.

Alla fine ho guadagnato addirittura 2 posizioni (11°), centrando un 1:18 netto, non male per una spompata mclaren, se poi la direzione mi considera squalificato...beh, fa nulla.

A guardare la gara dalla diretta (differita) è sembrata davvero divertente.
Alla prossima

Come ti ho detto ieri sera in chat, sono io ad averti centrato. Tuttavia, non mi sento di assumermi le colpe: c'è stato il vostro sandwitch davanti a me, una Lotus ti ha preso e siete andati in tre contro il guardrail di destra. Io stavo sfilando a sinistra quando sei tornato, per inerzia, davanti a me... Frittata fatta. 

Edited by Schummy1
Link to comment
Share on other sites

  • Replies 64
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Gambero

    26

  • fuocorapido

    9

  • Schummy1

    7

  • VELOCIPEDE

    5

Top Posters In This Topic

Posted Images

Grazie a tutti per la gara di ieri, mi scuso con uno dei Fazi, credo Fabrizio, per il mio primo giro con qualche problema e credo di avergli tagliato la strada involontariamente, ma non c'è stato alcun contatto, e pure per la mia intervista scialba, ma oltre alla partenza ed al pit è stata proprio una gara solitaria la mia.. 

Peccato non aver fatto qualche duello Manlio, ma è stato comunque bello fare praticamente sempre gli stessi tempi per tutta la prima metà di gara! 

E' possibile diminuire il numero di auto nella prossima gara? Io e pure altri, vista la chat post qualifica, abbiamo accusato dei problemi FPS, visto che non ci sono 30 piloti, per una esperienza migliore di tutti credo sia meglio alleggerire il parco auto, grazie.

Alla prossima, Stefano.

Link to comment
Share on other sites

5 hours ago, Gambero said:

classifica caricata nelle stats

ci sono diversi piloti che non hanno servito il pit-stop, che non avevano ptracker attivo, @fuocorapido è entrato col nickname, per tutti questi casi sarà applicata una sanzione

la classifica sarà aggiornata dopo la revisione del replay

@Gambero Ma io non sono entrato con il nickname nella gara, mi chiamo Lorenzo Amadei. L’ho cambiato ieri pomeriggio appena ho visto che mi avevate avvertito

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, fuocorapido said:

@Gambero Ma io non sono entrato con il nickname nella gara, mi chiamo Lorenzo Amadei. L’ho cambiato ieri pomeriggio appena ho visto che mi avevate avvertito

Confermo, io ho visto solo nomi "veri"

Link to comment
Share on other sites

3 hours ago, Schummy1 said:

Confermo, io ho visto solo nomi "veri"

Dimenticavo, complimenti a tutti veramente bravi,  in primis  a zanella per la vittoria, si Stefano credo sarebbe stata una bella lotta ma io ho dormito nel piu bello , gran bella gara, con il cambio ad h ragazzi non si può sbagliare nulla, ma non importa ...il divertimento è assicurato comunque!

Link to comment
Share on other sites

Bella gara anche se ho fatto la frittata a qualche giro dalla fine alla S prima dell'ultima curva. Voglio scusarmi con una McLaren o Ferrari con la quale ho ingaggiato mezzo duello senza rendermi conto che avessi bandiera blu

Link to comment
Share on other sites

salve.la mia gara è finita già dalle prove libere...entro in gara,faccio 2 giri e rompo il volante...disperazione..spengo il pc..morte⚡️..

Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, Gambero said:

ma stracker ha registrato il tuo nickname, mi serve il replay come contro verifica

Scusa, non basta vedere il video su YouTube di Grand Prix Legends Tv per vedere che avevo il mio nome sul server della gara? 

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.