[GPL2] ROUND1 @ KYALAMI - 29.01.2019 - Page 4 - Grand Prix Legends Grand Prix League - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

[GPL2] ROUND1 @ KYALAMI - 29.01.2019


Gambero

Recommended Posts

40 minutes ago, fuocorapido said:

Scusa, non basta vedere il video su YouTube di Grand Prix Legends Tv per vedere che avevo il mio nome sul server della gara? 

resta il problema che non hai fatto sosta e che il tuo ptracker era inattivo/assente

col replay potrei risolvere alcuni dubbi, senza devo procedere con le dovute penalità ...

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 64
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Gambero

    26

  • fuocorapido

    9

  • Schummy1

    7

  • VELOCIPEDE

    5

Top Posters In This Topic

Posted Images

se non lo mette nessuno lo caricherò io il replay @Gambero , va bene se lo carico sul mio mega o ci sono altri metodi? 

comunque ho visto che mi ha segnato un incidente, ma non ho fatto alcun incidente ne a muro ne contro altre auto. e nel giro che dice ptracker, dopo il pit, non avevo nessuno vicino...

Edited by Vtecf20c
Link to comment
Share on other sites

Just now, Vtecf20c said:

se non lo mette nessuno lo caricherò io il replay @Gambero , va bene se lo carico sul mio mega o ci sono altri metodi? 

comunque ho visto che mi ha segnato un incidente, ma non ho fatto alcun incidente ne a muro ne contro altre auto. e nel el giro che dice ptracker, dopo il pit, ero completamente da solo.

si grazie, su MEGA va bene, fai lo zip del solo replay di gara

controllo tutto il replay quindi se c'è un incidente lo trovo 🙂

Link to comment
Share on other sites

23 minutes ago, Gambero said:

resta il problema che non hai fatto sosta e che il tuo ptracker era inattivo/assente

col replay potrei risolvere alcuni dubbi, senza devo procedere con le dovute penalità ...

Io ho installato tutto quello che c’era scritto sulle regole, incluso ptracker, e alla fine dell’installazione, mi sono anche assicurato che andasse. Come mai dici che non funziona? Solo a me non è funzionato? Per la sosta, io l’ho fatta e basta anche vedere il video su YouTube, che a lato del mio nome al 21/22 giro, non ricordo con esattezza, c’e la scritta pit, ad indicare che io la sosta l’ho fatta. 

Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, fuocorapido said:

Io ho installato tutto quello che c’era scritto sulle regole, incluso ptracker, e alla fine dell’installazione, mi sono anche assicurato che andasse.

nelle stats le icone degli aiuti sono in grigio, questo vuole dire che ptracker è disattivo

Link to comment
Share on other sites

3 minutes ago, Gambero said:

nelle stats le icone degli aiuti sono in grigio, questo vuole dire che ptracker è disattivo

Io sono sicuro di averlo installato, sono l’unico che ha avuto questo problema? E poi come facevo a sapere prima se ptracker effetivamente andasse o meno? 

Edited by fuocorapido
Link to comment
Share on other sites

5 minutes ago, fuocorapido said:

Io sono sicuro di averlo installato, sono l’unico che ha avuto questo problema? E poi come facevo a sapere prima se ptracker effetivamente andasse o meno? 

controllando i giri fatti i giorni prima o durante la sessione di pratica o qualifica la sera stessa della gara, siete tenuti a presentarvi in gara con quanto richiesto dal regolamento

ad aver avuto questo problema siete stati in tre

Link to comment
Share on other sites

8 minutes ago, fuocorapido said:

Io sono sicuro di averlo installato, sono l’unico che ha avuto questo problema? E poi come facevo a sapere prima se ptracker effetivamente andasse o meno? 

installato ed abilitato in-game ?

le "spine" erano verdi durante i giri ?

fai ora qualche giro in pista e mandami lo screenshot della tua visuale di gioco

Edited by Gambero
Link to comment
Share on other sites

8 minutes ago, fuocorapido said:

Io sono sicuro di averlo installato, sono l’unico che ha avuto questo problema? E poi come facevo a sapere prima se ptracker effetivamente andasse o meno? 

lo hai attivato nelle impostazioni generali di AC dopo averlo installato? 

Link to comment
Share on other sites

2 minutes ago, Vtecf20c said:

lo hai attivato nelle impostazioni generali di AC dopo averlo installato? 

esatto, ma la risposta alla domanda "mandami lo screen shot della visuale di gioco" è più che esaustiva, rimango in attesa dello screen shot

Edited by Gambero
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.