[GPL2] ROUND1 @ KYALAMI - 29.01.2019 - Grand Prix Legends Grand Prix League - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

[GPL2] ROUND1 @ KYALAMI - 29.01.2019


Gambero

Recommended Posts

GRAND PRIX LEGENDS 2
ROUND 1 @ KYALAMI

image.png.74abf93d68009030700732f07a113ca0.png

Benevenuti piloti al campionato GPL2, mi auguro possiate divertirvi con questa bella mod

Primo round in sud africa, Kyalami, pista ormai non più esistente, sempre mitica, poco spazio di sorpasso, rettifilo al traguardo da paura, un buon mix di divertimento e terrore, come al solito cercate di rispettare a vicenda il vostro divertimento 🙂

REGOLAMENTO

TRACCIATO

POSTI IN GRIGLIA

  • 30 posti + 2 posti per telecronisti webTV

ORARI SERVER RED

  • 21:00: Free Practice
  • 21:30 Qualify (30 minuti) - nessun limite di giri
  • 21:50 Race xx laps (~60 minuti)

STRATEGIA obbligo di pit stop per cambio gomme

PASSWORD PER HOTLAPPING hotlaps

PASSWORD DI GARA comunicata in PM

ricordo che a chi entrerà nel server senza essere iscritto gli verrà bannato il GUID di STEAM per 60gg

HOTLAPPING RESULTS

per partecipare alla gara è necessario registrare il proprio tempo sul server drivingitalia la settimana prima della gara ufficiale, solo i primi 22 piloti potranno partecipare alla gara

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 64
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Gambero

    26

  • fuocorapido

    9

  • Schummy1

    7

  • VELOCIPEDE

    5

Top Posters In This Topic

Posted Images

sorprendente la differenza tra le eagle e le altre, forse chi ha fatto il mod ha esagerato con la potenza (mi è parsa anche affidabilissima)

cmq sembra che ci saranno 2 grupponi compatti, peccato tra i tanti che si sono iscritti solo una parte ha effettivamente onorato l'iscrizione: speriamo di arrivare a 20 partecipanti.
A domani!

Link to comment
Share on other sites

6 hours ago, pasquaz said:

sorprendente la differenza tra le eagle e le altre, forse chi ha fatto il mod ha esagerato con la potenza (mi è parsa anche affidabilissima)

cmq sembra che ci saranno 2 grupponi compatti, peccato tra i tanti che si sono iscritti solo una parte ha effettivamente onorato l'iscrizione: speriamo di arrivare a 20 partecipanti.
A domani!

Ho come l'impressione che anche con le Ferrari, i primissimi, sarebbero li... Quindi (parlo per me) si tratta solo di essere tremendamente scarso 😄

Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, Davide71r said:

Domanda: durante il cambio gomme si può fare anche carburante?

certo che si

Link to comment
Share on other sites

On 1/26/2019 at 3:28 PM, Gambero said:

@fuocorapido ricordati di entrare nel server con nome cognome altrimenti i tuoi tempi non saranno validati

Scusami ho visto solo adesso, come faccio a entrare con il mio nome e cognome?? Dalle impostazioni su assetto corsa o su steam?? Grazie mille 

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.