[GPL2] TEST RACE @ MONZA 66 - 21.01.2019 e 23.01.2019 - Page 2 - Grand Prix Legends Grand Prix League - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

[GPL2] TEST RACE @ MONZA 66 - 21.01.2019 e 23.01.2019


Gambero

Recommended Posts

La gara di lunedì è finita...abbiam finito in 2 😕

Eravamo una decina: un vero peccato partire in pochi su un circuito del genere.
La gara inizia con i peggiori auspici: mi ero preparato in mclaren...ma la mclaren era una sola disponibile ed era stata già presa
Argh...opto sulla Eagle (con cui ho corso al nurb): non ci ho mai girato a monza, no setup...nada.
Miracolosamente centro la 3a posizione, butto su un foglio 2 calcoli veloci per la benza e parto.

All'inizio va malissimo, alle lesmo davanti a me la testa della corsa sbaglia, passa il secondo ma io non riesco ad evitarlo (o meglio non sono riuscito a tenermi abbastanza stretto)

Da qui per 3-4 giri tantissimi errori dovuti al fatto che quest'auto con un'assetto così...particolare è davvero ostica nel frenare.

Passano i giri, prendo confidenza ed inizio a macinare tempi onestissimi: rapidamente sono a podio prima ed in testa dopo...peccato che siam rimasti in 2, io e la mclaren che proprio volevo prendere ad inizio gara.

A fine gara rallento per evitare di fare un giro di troppo 😄, 1h in questa monza è davvero devastante.

Mercoledì sarà dura esserci...però boh, non lo escludo

 

 

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.