[LMP1] LAST ROUND @ SOLITUDE - 02.04.2019 - Page 2 - DrivingItalia.NET LMP1 Endurance - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

[LMP1] LAST ROUND @ SOLITUDE - 02.04.2019


Gambero

Recommended Posts

5 hours ago, ignoto 97 said:

Per i prossimi campionati non si può pensare ad un sistema di conferma delle presenze per avere in anticipo il numero quasi esatto dei partecipanti, ed una cauzione per evitare che la gente abbandoni/salti gare senza dir niente?

intervengo se le assenze non segnalate per tempo limitano le possibilità di partecipazione di altri, ma siamo sotto 22 piloti e preferisco non obbligare nessuno a partecipare se ha perso motivazione o interesse per qualsiasi motivo ...

... certo che la situazione vista sui due campionati mi fa pensare di far partire un solo campionato alla volta garantendo due servers ...

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Gambero said:

intervengo se le assenze non segnalate per tempo limitano le possibilità di partecipazione di altri, ma siamo sotto 22 piloti e preferisco non obbligare nessuno a partecipare se ha perso motivazione o interesse per qualsiasi motivo ...

... certo che la situazione vista sui due campionati mi fa pensare di far partire un solo campionato alla volta garantendo due servers ...

Si, fondamentalmente sono d'accordo con te, mi spiegherò meglio dopo la gara.

Comunque siamo davvero in 3: sia i piloti più forti, sia quelli di centro gruppo hanno balzato in massa l'appuntamento senza neanche perdere 5 secondi a dire della propria assenza

Link to comment
Share on other sites

in 4, direi troppo pochi ... divertitevi almeno voi 🙂

Edited by Gambero
Link to comment
Share on other sites

Metto subito in chiaro una cosa: a me spiace dover fare il rognoso, specie di fronte ad estranei, che hanno una altri problemi nella vita, poco tempo, e l'ultima cosa che desiderano è dover leggere messaggi di questo tipo.

Ma proprio perché considero il mio tempo prezioso tanto quanto il vostro, mai mi sarei permesso di disattendere un impegno preso con estranei di punto in bianco, senza dire nulla a nessuno.

Per una questione di principio, perché gli impegni sono impegni, e per una questione pratica, perché io, come tutti, passiamo un buon numero di ore (rivelatesi sprecate) ad allenarci per l'evento, quando potremmo benissimo occupare il poco tempo a disposizione per altre attività.

Trovo tutto ciò estremamente irrispettoso. Qualsiasi fossero i motivi che vi hanno portato a non poter/voler partecipare, sprecare 5 secondi a comunicare la vostra assenza non vi sarebbe costato nulla, specie se i motivi dell'assenza erano già noti da settimane.

Io sono nuovo dell'ambiente, non ho idea se qui, questa sia la normalità, ma in un altro contesto un comportamento del genere non viene accettato, e i colpevoli vengono multati e/o allontanati per un certo periodo.

Lungi da me accusare gli organizzatori perché appunto, non conoscendo il contesto e la cause di tutto ciò, non posso esprimere giudizi, però vi invito ad adottare delle contromisure, perché la maggior parte di noi può partecipare ad uno massimo due campionati alla volta, e nel momento in cui si deve scegliere fra un campionato a 26 partecipanti che non accusa quasi mai defezioni, e un campionato snobbato da tutti e che perde pezzi...

Link to comment
Share on other sites

ciao,direzione gara,scusate non aver potuto avvisare mia assenza dala gara solitude,ero fuori sede x lavoro,non tornato in tempo;dallo smartphone non so come potevo avvisare

Link to comment
Share on other sites

Concordo con @ignoto 97, purtroppo ero quasi sicuro della mancanza di tutti, sicuramente per campionati di maggiore importanza, peccato, non mi piace arrivare primo in questo modo. Certamente era una delle piste piu' spettacolari del campionato.

Una cosa che potrei consigliare alla direzione e' come e' stato gia' detto, di limitare ad 1 i campionati, e poi magari di non far sormontare campionati di diversa importanza, nei quali si sa della partecipazione di gente forte, che finira' sicuramente nei campionati piu' importanti (vedi ad es. il Carrera Cup). Magari si puo' aggiungere una penalita' di punti per chi non avvisa, alla fine non ci vuole tanto ad entrare sul forum o dall'applicazione per dire di non esserci.

Concordo sul fatto di avvisare prima delle gare o anche dei ritiri dal campionato, alla fine e' un'impegno preso, stasera so di non aver perso tempo, perche' ho confermato quello che credevo, cioe' di essere migliorato molto, e l'obbiettivo per questo campionato (che era il mio primo) di costruirsi un buon passo gara.

Specifico inoltre che avevo fatto una gara per provare a confrontarmi con altri, precisamente l'ultima del Tatuus, ed era finita nello stesso modo, lo segnalo perche' puo' essere un'informazione in piu' per l'organizzazione dei prossimi.

Resta il fatto che comunque cerchero' un campionato piu' competitivo per la prossima, spero di ritornare qui.

Vi assicuro che non serve controllare il replay, lo ho comunque salvato per archiviarlo.

Un ringraziamento va fatto ai membri della direzione e ai ragazzi che commentano le dirette (ne ho guardata qualcuna e devo dire che sono bravi). Complimenti a tutti, grazie anche a tutti i ragazzi con cui ho fatto belle gare. 

Ciao a tutti, speriamo di rivederci.

P.S.: @Damiano Moretti grande, bella gara, anche se alla fine siamo rimasti in 2.

Link to comment
Share on other sites

21 hours ago, Igor16 said:

Concordo con @ignoto 97, purtroppo ero quasi sicuro della mancanza di tutti, sicuramente per campionati di maggiore importanza, peccato, non mi piace arrivare primo in questo modo. Certamente era una delle piste piu' spettacolari del campionato.

Una cosa che potrei consigliare alla direzione e' come e' stato gia' detto, di limitare ad 1 i campionati, e poi magari di non far sormontare campionati di diversa importanza, nei quali si sa della partecipazione di gente forte, che finira' sicuramente nei campionati piu' importanti (vedi ad es. il Carrera Cup). Magari si puo' aggiungere una penalita' di punti per chi non avvisa, alla fine non ci vuole tanto ad entrare sul forum o dall'applicazione per dire di non esserci.

Concordo sul fatto di avvisare prima delle gare o anche dei ritiri dal campionato, alla fine e' un'impegno preso, stasera so di non aver perso tempo, perche' ho confermato quello che credevo, cioe' di essere migliorato molto, e l'obbiettivo per questo campionato (che era il mio primo) di costruirsi un buon passo gara.

Specifico inoltre che avevo fatto una gara per provare a confrontarmi con altri, precisamente l'ultima del Tatuus, ed era finita nello stesso modo, lo segnalo perche' puo' essere un'informazione in piu' per l'organizzazione dei prossimi.

Resta il fatto che comunque cerchero' un campionato piu' competitivo per la prossima, spero di ritornare qui.

Vi assicuro che non serve controllare il replay, lo ho comunque salvato per archiviarlo.

Un ringraziamento va fatto ai membri della direzione e ai ragazzi che commentano le dirette (ne ho guardata qualcuna e devo dire che sono bravi). Complimenti a tutti, grazie anche a tutti i ragazzi con cui ho fatto belle gare. 

Ciao a tutti, speriamo di rivederci.

P.S.: @Damiano Moretti grande, bella gara, anche se alla fine siamo rimasti in 2.

@Igor16 Alla fine ti ho abbandonato, non ce la facevo più. Complimenti per la gara.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.