[LMP1] ROUND3 @ LA SARTE - 19.02.2019 - Page 2 - DrivingItalia.NET LMP1 Endurance - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

[LMP1] ROUND3 @ LA SARTE - 19.02.2019


Gambero

Recommended Posts

  • Replies 20
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Gambero

    10

  • VELOCIPEDE

    3

  • Igor16

    3

  • giullare

    2

Top Posters In This Topic

Posted Images

In merito alla gara di stasera, volevo segnalare che nel giro 1, al tornante stretto a sinistra dopo il curvone, ho centrato in pieno un pilota davanti a me. 

La mia percezione è di aver frenato normalmente, e anzi, ho scalato una marcia prima del curvone per arrivare al punto di staccata più tranquillo, ma i piloti davanti a me ( 2, forse 3 ) erano in battaglia tra loro ed erano lì davvero più lenti del solito. Ho inchiodato e scalato fino alla prima marcia, ma era impossibile evitare il contatto, in cui tra l’altro ho avuto la peggio. 

Ripeto, è stata la mia impressione in tempo reale, ma valutate bene la manovra, forse ho sono io che ho sbagliato la frenata.

 

nel giro 2 dopo il primo settore, alla staccata per il tornante a destra, sono stato speronato da Sergio suardi che non ha restituito la posizione. L ho superato al giro successivo, ma un po’ di FairPlay sarebbe stato gradito. 

Fine del giro 2, alla chicane finale, un pilota è andato in testacoda e nel rientrare mi è venuto addosso! 

 

 

Link to comment
Share on other sites

6 hours ago, DavidOne87 said:

In merito alla gara di stasera, volevo segnalare che ...

Non serve portare quí la lista degli incidenti (vietato da regolamento) perché faccio sempre la review di tutta la gara

quindi evitiamo segnalazioni di incidenti nel thread di gara, grazie

 

Link to comment
Share on other sites

@Igor16 il tuo ptracker durante la gara era disattivato/non funzionante, da regolamento dovrei annullare i punti che hai totalizzato in gara, ma per i pochi contatti in gara questa volta non ti applico sanzioni, ma sistema ptracker in modo che funzioni correttamente, dalla prossima gara non farò sconti

vista l'assenza di ptracker funzionante non sono stati registrati i tuoi pit stops (obbligatori), puoi indicarmi a che lap li hai serviti ?

grazie

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Gambero said:

@Igor16 il tuo ptracker durante la gara era disattivato/non funzionante, da regolamento dovrei annullare i punti che hai totalizzato in gara, ma per i pochi contatti in gara questa volta non ti applico sanzioni, ma sistema ptracker in modo che funzioni correttamente, dalla prossima gara non farò sconti

vista l'assenza di ptracker funzionante non sono stati registrati i tuoi pit stops (obbligatori), puoi indicarmi a che lap li hai serviti ?

grazie

Grazie, il problema é che ogni tanto si spegne da solo non capisco il perché, anche con l'hotlap era successo, la sera dopo ero rientrato, ho migliorato il giro e funzionava. Grazie comunque, ho fatto il primo pit alla fine del giro 8 e il secondo alla fine del 15 o del 16. Vedo di risolvere se riesco, cerco su Internet. Grazie, ciao

Link to comment
Share on other sites

8 hours ago, Igor16 said:

Grazie, il problema é che ogni tanto si spegne da solo non capisco il perché, anche con l'hotlap era successo, la sera dopo ero rientrato, ho migliorato il giro e funzionava. Grazie comunque, ho fatto il primo pit alla fine del giro 8 e il secondo alla fine del 15 o del 16. Vedo di risolvere se riesco, cerco su Internet. Grazie, ciao

puoi anche forzarne l'attivazione in game, schermata di gara, entrando nelle opzioni della app con doppio click sulla sua interfaccia

Link to comment
Share on other sites

36 minutes ago, Gambero said:

puoi anche forzarne l'attivazione in game, schermata di gara, entrando nelle opzioni della app con doppio click sulla sua interfaccia

Non lo sapevo, proverò, grazie mille, gentilissimo.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.