Jump to content

[LMP1] ROUND2 @ SILVERSTONE - 05.02.2019


Gambero

Recommended Posts

  • Replies 27
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Gambero

    9

  • VELOCIPEDE

    4

  • Igor16

    4

  • Ugo La Sala

    2

Top Posters In This Topic

Posted Images

Ho letto sul regolamento che nelle qualifiche si possono fare giri illimitati ma che se si fanno più di 5 giri c'è la penalità x ogni giro in più. E corretto?

Link to comment
Share on other sites

48 minutes ago, fabiogsr said:

Ho letto sul regolamento che nelle qualifiche si possono fare giri illimitati ma che se si fanno più di 5 giri c'è la penalità x ogni giro in più. E corretto?

L'ho letto anch'io ma in teoria è il residuo di un copia/incolla di altri campionati dove c'era un numero di giri massimo, a Spa non sono state date penalità per le qualifiche

Link to comment
Share on other sites

https://we.tl/t-8CkOmLCunR

 

link per il replay. anche se ho aumentato la dimesione del replay a 2gb il replay parte dalla fine del secondo giro, non so perchè.

( forse ho saltato un drive through, controllate il replay, ma mi ero fatto appena doppiare ed ero fuori traiettoria. )

solite follie in curva 1 dove qualcuno è entrato a bomba all'interno e ha fatto strike. bho.....

segnalo giro 28 e giro 32.

morabito mi centra in pieno sul dritto e non resituisce posizione. giro 32, credo un doppiato con vettura rossa taglia completamente il serpentone schiantandosi in mezzo alla pista.

 

la prossima volta salto le qualifiche e parto ultimo, almeno guido con una macchina non devastata dopo pochi metri.

 

 

Link to comment
Share on other sites

direzione,volevo dire che ho saltato un penalty che no ritengo meritato,in due warning me li ha dati perchè mi hanno buttato fuori pista!
..giro 21 auto bianca alla curva 7, mi ha chiuso e uscendo fuori mi ha dato warning,giro 31 curva 11 due auto incidentate in pista colpite ed uscito inevitabilmente,valutate voi se merito squalifica o no per aver ignorato il drive through.
un altro penalty,che ho regolarmente effettuato mi è stato dato per partenza anticipata,pero please guardate il replay,io sono partito regolare,sono sicuro
grazie per l'attenzione e per l'accesso a questo campionato,saludos
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.