Alfred ita Posted January 17, 2019 Share Posted January 17, 2019 2 hours ago, Diorha said: Mi fa davvero piacere questa tua risposta.. finalmente qualcuno che ragiona in modo diverso.. vedremo comunque condivido il fatto che dopo la 5ª build la mancanza del triplo monitor sia pesante, devono per forza metterla nella 6ª, in modo da poter permettere di provarlo per bene a chi ha quella configurazione visto che poi probabilmente non ci saranno aggiornamenti Forse non avete seguito le recenti discussioni anche nel forum ufficiale di Kunos, allo stato attuale Epic non consiglia di utilizzare le api in versione sperimentale di Unreal Engine dedicate al triplo monitor, non esiste supporto, non c'e' compatibilita' agli assets vecchi e chi lo implementa lo fa' a proprio rischio e pericolo. https://docs.unrealengine.com/en-us/Engine/Rendering/Rendering-to-Multiple-Displays-with-nDisplay You can try out this Experimental feature, but we do not recommend shipping projects with it. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Caterpillar Posted January 17, 2019 Share Posted January 17, 2019 Bene, ottima notizia ... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Led566 Posted January 17, 2019 Share Posted January 17, 2019 1 hour ago, Alfred ita said: Forse non avete seguito le recenti discussioni anche nel forum ufficiale di Kunos, allo stato attuale Epic non consiglia di utilizzare le api in versione sperimentale di Unreal Engine dedicate al triplo monitor, non esiste supporto, non c'e' compatibilita' agli assets vecchi e chi lo implementa lo fa' a proprio rischio e pericolo. https://docs.unrealengine.com/en-us/Engine/Rendering/Rendering-to-Multiple-Displays-with-nDisplay You can try out this Experimental feature, but we do not recommend shipping projects with it. La cosa grave (molto grave in realtà) è che Kunos questa cosa la sapeva dall'inizio. Per chi ha i tre monitor senza triplo schermo è quasi impossibile da guidare correttamente. Peccato, l'ho pagato solo 19 euro, amen. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Diorha Posted January 18, 2019 Share Posted January 18, 2019 Ecco questa è una mancanza grave Link to comment Share on other sites More sharing options...
Diorha Posted January 18, 2019 Share Posted January 18, 2019 7 hours ago, Lele "NightRider" Albanes said: Il FFB di ACC usa i raw data come Iracing. Infatti i possessori di Direct Drive sono in brodi di giuggiole. ACC da una mano a chi ha volanti high end...mentre AC forniva un FF molto "vivo" anche a chi ha un volante di fascia bassa. Anche qui è un cambio di approccio da parte loro...ma secondo me giudicare è ancora troppo presto...io aspetto la versione finale....l'ho comprato ma col nuovo foremattone che ho fatto al PC non l'ho reinstallato. Aspetto il lavoro finito. Cosa sono i raw data? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Taranta Posted January 18, 2019 Share Posted January 18, 2019 ACC si rivolge come grafica alle nuove schede o alle ultime tipo la 1080Ti più potenti, come ad ogni cambio generazionale, cercando di sfruttare al meglio UE4, mi sembra sia sempre successo!!! cmq con 780Ti e 2600K non mi gira malaccio: bisogna giocare un po' con le impostazioni grafiche, cambia molto. Per quanto riguarda il VR probabilmente ci arriveranno con la 1.0 (che dovrebbe uscire verso aprile, da come si sono raccolte le info), purtroppo il triplomonitor non sembra sia supportato dal UE4, giustamente come dice qualcuno si sapeva fin dall'inizio, ma anche qui come ogni cambio generazionale presuppone che esso venga sostituito dalla VR, piacente o no; infatti se vi ricordate fin dallle prime informazioni su ACC spingevano e pubblicizzavano il megamonitorsingolocurvo che nell'immaginario era un'altro sostituto del triplo. Discorso FFB è il solito filosofico, complesso, soggettivo approccio di ogni simracer: chi ha guidato dal vero, chi guida tutti gli altri sim da anni, ecc.... purtroppo sia AC, che iRacing, che rF2 non sono simulatori professionali che possono riprodurre al meglio I dati, ma devono riprodurre una guidabilità che ogniuno da casa possa apprezzare, e questo con AC era riuscito benissimo, infatti poi a traino sia iRacing che rF2 hanno alzato l'asticella, soprattutto iRacing, perchè rF2 a mio parere ha avuto sempre il miglior FFB, difettava in altro. ACC in questo campo è meglio di AC, provate meglio le impostazioni e vi accorgerete (sperimentare dinamicdamping ed effetto road), anche se qualcosa passando sui cordoli alti non mi convince: d'altronde anche se Casillo ed Aris in sviluppo affermano una cosa del genere, non lo metto in dubbio, ed infatti ... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Diorha Posted January 18, 2019 Share Posted January 18, 2019 5 minutes ago, Taranta said: ACC in questo campo è meglio di AC, provate meglio le impostazioni e vi accorgerete (sperimentare dinamicdamping ed effetto road), anche se qualcosa passando sui cordoli alti non mi convince: d'altronde anche se Casillo ed Aris in sviluppo affermano una cosa del genere, non lo metto in dubbio, ed infatti ... non ho capito l' ultima frase.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Taranta Posted January 18, 2019 Share Posted January 18, 2019 37 minutes ago, Diorha said: non ho capito l' ultima frase.. Ho un G27 con modifica elettronica Manu-factory completo di volante ed alette, non un DD ma meglio di tanti altri, all'inizio con le impostazioni standard del FFB non mi soddisfaceceva ed ho cominciato, come avevo fatto con AC, ad analizzare e provare tutte le impostazioni (solo 4 in ACC) riuscendo a mixare al meglio per il mio volante la risposta del FFB, cioè a sentire tutte le forze possibili senza avere vuoto al centro, un certo compromesso perchè non è un DD probabilmente ma soddisfacente, meglio che con AC. Per concludere poi se uno vuole capire in anticipo che direzione prende lo sviluppatore deve seguirlo in tutti i suoi post e le sue esternazioni, spesso dicono cose fuori dai messaggi ufficiali, che lasciano capire il pensiero: ad essere sinceri questo avviene solo con Kunos, perchè altri sviluppatori o stanno in silenzio o fanno marketing. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Diorha Posted January 18, 2019 Share Posted January 18, 2019 44 minutes ago, Taranta said: Ho un G27 con modifica elettronica Manu-factory completo di volante ed alette, non un DD ma meglio di tanti altri, all'inizio con le impostazioni standard del FFB non mi soddisfaceceva ed ho cominciato, come avevo fatto con AC, ad analizzare e provare tutte le impostazioni (solo 4 in ACC) riuscendo a mixare al meglio per il mio volante la risposta del FFB, cioè a sentire tutte le forze possibili senza avere vuoto al centro, un certo compromesso perchè non è un DD probabilmente ma soddisfacente, meglio che con AC. Per concludere poi se uno vuole capire in anticipo che direzione prende lo sviluppatore deve seguirlo in tutti i suoi post e le sue esternazioni, spesso dicono cose fuori dai messaggi ufficiali, che lasciano capire il pensiero: ad essere sinceri questo avviene solo con Kunos, perchè altri sviluppatori o stanno in silenzio o fanno marketing. Capito, grazie per la precisazione. Anch' io ho un g27 però provando altro mi sono reso conto è un "giocattolo" in confronto, parlo di sensazioni .. ora voglio informarmi in cosa consiste questa modifica e sopratutto quanto sia invasiva. Link to comment Share on other sites More sharing options...
End222 Posted January 18, 2019 Share Posted January 18, 2019 (edited) Certo che i giudizi finali ci saranno con la versione finale, ma per adesso non mi convince. E non dimentichiamoci che AC è come è, grazie anche al contributo dei mooders. E poi perché non imitare quel che c'è di buono in rfactor2? Edited January 18, 2019 by End222 Link to comment Share on other sites More sharing options...
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