Jump to content

Assetto Corsa Competizione Steam Early Access Release 5


VELOCIPEDE

Recommended Posts

When realistic handling meets track accuracy and care for detail, it results in an unforgettable racing experience. It's a very powerful tool for the Official BLANCPAIN GT SERIES drivers that use Assetto Corsa Competizione for training.

We're excited to introduce Circuit Zolder, available next week in #ACCompetizione. To celebrate, we want to provide you with some screenshots that allow us to compare the real counterpart with 100% in-game footage.

Don't worry about the grass tone... The photo session was conducted back in August. (Last year the Blancpain GT Series races took place at Zolder in April!)

49265738_2970833529609612_6883704991953977344_n.jpg

49680359_2970833592942939_42017549092651008_n.jpg

49728062_2970833612942937_4178433859618078720_n.jpg

49729373_2970833539609611_3361842142925291520_n.jpg

49789434_2970833512942947_2395590096075096064_n.jpg

49899327_2970833602942938_5354746224270376960_n.jpg

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 85
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Diorha

    12

  • Alfred ita

    11

  • VELOCIPEDE

    9

  • Cip060

    7

Top Posters In This Topic

Posted Images

Ragazzi che ne pensate attualmente di questo ACC a livello di realismo delle auto?

Siete soddisfatti ma soprattutto miglioramenti ci saranno?

 

Link to comment
Share on other sites

realismo dell'auto RIDICOLO di simulatore siamo MOLTO LONTANI

Sara solo u nbuon gioco ma le simulazioni lasciamole ad altri iracing e r factor 2 sopra TUTTI

Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, Alex.c said:

ottimo livello simulativo,alla pari se non migliore di altri titoli,sotto tutti i punti di vista per ora il migliore simulativo,mio modestissimo parere.

Te non sai nemmeno dove stia di casa la parola SIMULATORE!!

ACC e'come diceva sempre un personaggio di nome FANTOZZI una C....A PAZZESCA

 

Edited by Cip060
Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Cip060 said:

ottimo livello simulativo,alla pari se non migliore di altri titoli,sotto tutti i punti di vista per ora il migliore simulativo,mio modestissimo parere.

Te non sai nemmeno dove stia di casa la parola SIMULATORE!!

ACC e'come diceva sempre un personaggio di nome FANTOZZI una C....A PAZZESCA

Fermo restando che ACC deve sicuramente migliorare in termini di funzioni mancanti/mal implementate, di ottimizzazione e di risoluzione di bug, definirlo una c....a e porsi in maniera così aggressiva nei confronti di un altro membro del forum non mi paiono scelte molto equilibrate. Oltretutto nei confronti di uno che precisa di esprimere il suo modesto parere e di un software che è in Early Access.

Se poi vuoi divulgare il verbo del tuo guru Geekhomegamer, libero di farlo.

Mi chiedo però se, per esprimere certi giudizi con tanta convinzione, almeno ACC lo hai provato e con quali periferiche...visto che nelle chat dei video del tuo guru ti vanti anche di avere rF2 in versione "crack"...

Edited by biucci
Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, biucci said:

Fermo restando che ACC deve sicuramente migliorare in termini di funzioni mancanti/mal implementate, di ottimizzazione e di risoluzione di bug, definirlo una c....a e porsi in maniera così aggressiva nei confronti di un altro membro del forum non mi paiono scelte molto equilibrate. Oltretutto nei confronti di uno che precisa di esprimere il suo modesto parere e di un software che è in Early Access.

Se poi vuoi divulgare il verbo del tuo guru Geekhomegamer, libero di farlo.

Mi chiedo però se, per esprimere certi giudizi con tanta convinzione, almeno ACC lo hai provato e con quali periferiche...visto che nelle chat dei video del tuo guru ti vanti anche di avere rF2 in versione "crack"...

certo e' una early access manca tutto infatti

Mi sono rivolto In modo aggressivo ?

Lui ha espresso il suo parere e io ne ho un altro da parte mia finisce li

stop

Ho provato e lo uso tuttora ACC con la mia periferiche che ho autocostruito da me soliti pezzi che sapete gia nel forum dedicato

Purtroppo non ho fanatec non posso permettermelo e non ho una pedaliera da 2000 euro

Non sono un simracer ne un pilota di auto ma solo un giocatore della domenica mi dispiace

Sul fatto che ho rfactor craccato non centra nulla sul mio parere su ACC

 

Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, Taranta said:

Mi sa che  Cipo non capisce una cippa, altro che cagate, e ce l'ha insito nel nome ahahahah

Imparare l'italiano non si capisce quello che hai scritto

Link to comment
Share on other sites

Speriamo bene !... Anche riguardo qualche miglioramento della parte OpenVR che ha ancora tanti problemi..

Sono un po' scettico su questo ACC, mentre graficamente e in altre cose e' un evidente miglioramento, ci sono aspetti che non mi spiego come possano essere cosi' diversi dal primo AC, il FFB per esempio...non so' voi ma a me sembra alquanto povero, ai livelli di Project Cars 2, e a parte le sensazioni basiche, non sento quasi per nulla la macchina, le informazioni trasmesse sembrano pochissime e mi pare un passo indietro rispetto al primo AC, persino simulazioni come Rfactor2 e Raceroom che ormai sono un po' datate trasmettono una quantita' di informazioni molto piu' alta, fino all'inserimento delle marce e altre finezze; quindi fin qui la mia impressione iniziale e' che Kunos stia cercando di ottenere una simulazione si fedele, ma orientata piu' al mondo console e al grande pubblico, a coloro che hanno giocato sim driving dal sapore piu' arcade per molti anni e che solo adesso si avvicinano a una simulazione piu' impegnativa e magari comprano un volante per la prima volta.

Magari mi sbaglio ma la mia impressione e' questa, e se la versione finale dovesse rimanere a questo livello, non credo che mi soddisferebbe un granche' ACC.

 

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.