Venduto! Thrustmaster TS-PC racer - Vendo Compro Scambio! - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Venduto! Thrustmaster TS-PC racer


r1xxxxxx

Recommended Posts

Vendo:

1- Thrustmaster TS-PC  
in ottime condizioni con cavo usb e alimentatore 
Euro 350 325 (nuovo costa Euro 549,99) più eventuale spedizione 

2- 599XX EVO 30 Wheel Add-On Alcantara Edition in condizioni pari al nuovo con scatola originale  
Euro 120 115 (nuovo costa 179,99) più eventuale spedizione 

3- Speaker mount e il kit per tastiera e mouse della postazione Rseat RS Formula a 165 160 Euro entrambi più eventuale spedizione.
Precedenza a vendita in blocco ad Euro 430  410 (con risparmio di oltre 300 euro sul nuovo!) 

Vendita con clausola visto piaciuto. Sono nuovo del forum, ma sono iscritto dal 2004 su eBay e ho solo feedback positivi (100+).

Mi riservo di ritirare l'offerta.

 

IMG_2284reduced.heic

Edited by r1xxxxxx
Venduto
Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, r1xxxxxx said:

Vendo o scambio Fanatec CSL elite P1 con scatola originale pari al nuovo usato solo per prova. Potrei scambiare con add-on Thrustmaster o Fanatec.

Vendo a 120 euro più spese di spedizione. Non trattabili.

Vendo o scambio anche Thrustmaster TS-PC racer in buone condizioni. 

Vendo a 450 euro più spese di spedizione. Non trattabili. 

Vendita con clausola visto piaciuto. Sono nuovo del forum, ma sono iscritto dal 2004 su eBay e ho solo feedback positivi (100+).

Mi riservo di ritirare l'offerta.

 

Il TSPC lo si trova nuovo a quella cifra(https://www.hwonline.it/it/controller-e-accessori-gaming/132380-ts-pc-racer-3362932914938.html) secondo le regole del forum al massimo puoi chiedere 373€(ovvero il prezzo del nuovo senza IVA)

Per favore aggiorna il prezzo di vendita altrimenti dovremo chiudere il thread.

Grazie

Lo staff

Link to comment
Share on other sites

Ciao, ho modificato il prezzo, tuttavia secondo me il prezzo da me indicato era corretto in quanto il prezzo del nuovo sul sito Thrustmaster è di euro 550. Le regole chiedono di stornare il 22% sul prezzo del nuovo (che io ho inteso il prezzo di vendita ufficiale e non il prezzo più basso che si trova in rete!). 

Link to comment
Share on other sites

Premetto che le regole non le faccio io ma le faccio solo rispettare.

La regola è questa:

  • al prezzo di vendita di qualsiasi oggetto, anche nuovo e mai usato, è obbligatorio scorporare l'importo iva del 22%: se ad esempio vendo un volante che costa 200,00 Euro Iva inclusa come prezzo di riferimento per il prodotto nuovo, non potrò ragionevolmente venderlo ad un prezzo maggiore di Euro 164 (per scorporare l'iva dividere la cifra per 1.22). Se si tratta di un prodotto per il quale non è possibile determinare un prezzo di riferimento, sarà bene utilizzare logica e buonsenso (del resto non si troverebbero compratori altrimenti).
    NOTA: prezzo di riferimento prodotto nuovo = il miglior prezzo che si può trovare in rete per lo stesso prodotto acquistato nuovo
Link to comment
Share on other sites

On 1/11/2019 at 5:52 PM, Lele "NightRider" Albanes said:

Premetto che le regole non le faccio io ma le faccio solo rispettare.

La regola è questa:

  • al prezzo di vendita di qualsiasi oggetto, anche nuovo e mai usato, è obbligatorio scorporare l'importo iva del 22%: se ad esempio vendo un volante che costa 200,00 Euro Iva inclusa come prezzo di riferimento per il prodotto nuovo, non potrò ragionevolmente venderlo ad un prezzo maggiore di Euro 164 (per scorporare l'iva dividere la cifra per 1.22). Se si tratta di un prodotto per il quale non è possibile determinare un prezzo di riferimento, sarà bene utilizzare logica e buonsenso (del resto non si troverebbero compratori altrimenti).
    NOTA: prezzo di riferimento prodotto nuovo = il miglior prezzo che si può trovare in rete per lo stesso prodotto acquistato nuovo

Mi adeguo! 

Ho modificato l’inserzione. 

Link to comment
Share on other sites

  • Lele "NightRider" Albanes locked this topic
Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.