Jump to content

Benvenuto nel Simracing Esport: registrati subito!

Dal 1999, la più importante e seguita community di appassionati di simulatori di guida

Sign in to follow this  
VELOCIPEDE

DrivingItalia.NET web APP: tutto in un click per smartphone e tablet Android

Recommended Posts

VELOCIPEDE

E' disponibile su Google Play la nuova DrivingItalia.NET web APP, una comoda applicazione per avere a portata di click, sul vostro smartphone o tablet Android, l'intero portale di DrivingItalia con tutte le sue funzioni. Buona navigazione😉 

Per commenti e domande fate riferimento a questo topic del forum.

--> https://play.google.com/store/apps/details?id=com.mobincube.drivingitalianet.sc_DLVRDT

DLVRDT.png

googleplay.JPG

Cattura0.JPG

Cattura1.JPG

Cattura2.JPG

Cattura3.JPG

Cip060

l'ho scaricata sperando fosse piu leggera del sito web con il cellulare resta comunque pesante e lente nel caricare le varie pagine (ho la fibra 100 mega quindi non e' quello il problema)

VELOCIPEDE

Allora, per esclusione, il problema è il cellulare 🙂

AyrtonForever

provata, ma onestamente la trovo identica al sito. speravo fosse strutturata per rendere la consultazione della home e soprattutto del forum in modo più pratico e moderno, così è un doppione del sito stesso. suggerirei di partire da zero con una struttura più efficiente ed adatta ad uno smartphone.

End222

Ma come, e pensare che io no vedevo l'ora che mi arrivasse il nuovo cellulare per installarla !

VELOCIPEDE
On 1/13/2019 at 11:33 PM, AyrtonForever said:

provata, ma onestamente la trovo identica al sito. speravo fosse strutturata per rendere la consultazione della home e soprattutto del forum in modo più pratico e moderno, così è un doppione del sito stesso. suggerirei di partire da zero con una struttura più efficiente ed adatta ad uno smartphone.

fai click su "mobile" e "reduced", abbiamo comunque voluto mantenere tutte le funzioni e peculiarità del sito

Lucio Distilleri

provata, mi sembra inutile avere un app che dia le stesse funzioni del sito, a sto punto metto un collegamento nella home, tanto va lenta uguale

mama74

Decisamente inutile e lenta come il sito

Cip060
On 1/5/2019 at 4:52 PM, VELOCIPEDE said:

Allora, per esclusione, il problema è il cellulare 🙂

Lo escludo a PRIORI e' proprio pesante

Probabilmente perche va a pesacare sempre dal sito originale che e' molto pesante gia di suo pure con un PC