Reventon's rig - Motion System 4dof - Page 2 - Postazioni di guida - Driving cockpits - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Reventon's rig - Motion System 4dof


Reventon

Recommended Posts

22 minutes ago, Reventon said:

Dario, se hai dubbi sono a disposizione

Grazie mille, la donazione di cui parlate qual'è? immagino su github per scaricare il programma di controllo?

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 86
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Reventon

    40

  • dedraro

    21

  • spyderwash

    12

  • holly

    2

Top Posters In This Topic

Posted Images

12 minutes ago, dedraro said:

Grazie mille, la donazione di cui parlate qual'è? immagino su github per scaricare il programma di controllo?

Il software di controllo é gratuito, la donazione serve per ottenere la licenza ed attivare la modalità "esperto" tramite il programma

Edited by Reventon
Link to comment
Share on other sites

52 minutes ago, Reventon said:

Il software di controllo é gratuito, la donazione serve per ottenere la licenza ed attivare la modalità "esperto" tramite il programma

Capito, grazie marco. Appena leggo e mi. Informo meglio procedo. Intanto auguri a tutti 😁😁

Link to comment
Share on other sites

20 hours ago, Reventon said:

Buongiorno a tutti,

il presente thread per mostrarvi la mia nuova postazione (rev3). 

Straordinario! :59d202cc18c21_7(1):

Ho pubblicato la notizia in home page, ci farebbe piacere conoscere anche il tuo nome 😉

Link to comment
Share on other sites

Seguivo anche io questo progetto, e lo trovo fantastico. Seguo anche reventon che è un perfezionista e molto intraprendente e gli faccio i miei complimenti per aver realizzato (apportando anche modifiche) questo progetto.

Purtroppo nella nuova stanza di ho messo la postazione non posso montare nulla...... E mi sono perso anche la sua vendita dei buttckiker....ma.sicuramemte anche dedaro ne farà buon uso.

Link to comment
Share on other sites

Bravissimo! Complimenti anche per le modifiche.

vorrei cimentarmi anche io ma mi è stato sconsigliato essendo al 4 piano. Tu che ne pensi? Impossible avere una motion platform del genere non abitando al piano terra?

Link to comment
Share on other sites

Altra domanda:

sui vari forum indicano un consumo di 45W per 1:30 di utilizzo, tu che idea ti sei fatto del consumo elettrico? È veritiero quel dato o impossibile?

Link to comment
Share on other sites

On 1/1/2019 at 4:22 PM, holly said:

Bravissimo! Complimenti anche per le modifiche.

vorrei cimentarmi anche io ma mi è stato sconsigliato essendo al 4 piano. Tu che ne pensi? Impossible avere una motion platform del genere non abitando al piano terra?

Non è impossibile ma non puoi saperlo. La risonanza dipende da molti fattori e solo provando puoi averne conferma.

1. La tipologia di fabbricato in cui abiti è una variabile e non poi intervenire.

2. Il tipo di smorzatori che utilizzi, quelli del progetto originale te li sconsiglio sicuramente, non hanno performance sufficienti e arrivano a fine vita facilmente

1wqokS.jpg

3. Come imposti il profilo. Se hai intensità elevata con movimenti corti, secchi e togli smoothness (sono i miei settaggi con le vetture gt3) sei nelle condizioni peggiori per evitare risonanza.

Con i miei antivibranti non ho problemi, ho la postazione al primo piano e sotto non si sente nulla mentre prima, quando avevo questi levelling feet provvisori,

1wq2n8.jpg

la risonanza c'era anche se non eccessiva.

 

Edited by Reventon
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.