[GPL2] Chit Chat - Page 4 - Grand Prix Legends Grand Prix League - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

[GPL2] Chit Chat


Gambero

Recommended Posts

19 hours ago, rdasisva said:

avendone provate alcune posso azzardare a dire che qualunque auto  che si scegliera' non e' detto che vada bene per tutte le piste....

pensavate che @Gambero le piste le avesse scelte a caso? 😄 

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 98
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Schummy1

    17

  • rdasisva

    17

  • Gambero

    16

  • VELOCIPEDE

    12

Top Posters In This Topic

Posted Images

domandone...hardware: da inizio mese ho problemi con il mio G25, in maniera totalmente random quando scendo in pista (box->pista) il volante si disconnette e si riconnette con la conseguenza che perdo completamente il ff (se va bene) o perdo il volante (se va male)

in genere riavviando tutto si risolve...forse

nessuno ha un problema simile?

Link to comment
Share on other sites

18 hours ago, pasquaz said:

domandone...hardware: da inizio mese ho problemi con il mio G25, in maniera totalmente random quando scendo in pista (box->pista) il volante si disconnette e si riconnette con la conseguenza che perdo completamente il ff (se va bene) o perdo il volante (se va male)

in genere riavviando tutto si risolve...forse

nessuno ha un problema simile?

Controlla il profilo logitech, a volte windows con glI aggiornamenti crea casini, te ne accorgi qualora vedi un altro volante raffigurato

Edited by rdasisva
Link to comment
Share on other sites

Ma non gira mai nessuno la sera? Entro nel server e non trovo mai nessuno 😄 Non mi piace girare da solo 😄

 

Link to comment
Share on other sites

32 minutes ago, Vtecf20c said:

Ciao a tutti, venerdì sera un vostro iscritto mi ha invitato ad iscrivermi a questo campionato, è ancora possibile farlo? grazie

si, benvenuto

Link to comment
Share on other sites

3 hours ago, Gambero said:

si, benvenuto

Grazie per la tempestiva risposta, ho inserito il form con l'id steam, scelto l'auto, fatto qualche giro sul server, sono Stefano Zanella, serve fare altro? è il primo campionato a cui mi iscrivo, ho sempre corso solo su SimRacingSystem e online pubblico..

Edited by Vtecf20c
Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Vtecf20c said:

Grazie per la tempestiva risposta, ho inserito il form con l'id steam, scelto l'auto, fatto qualche giro sul server, sono Stefano Zanella, serve fare altro? è il primo campionato a cui mi iscrivo, ho sempre corso solo su SimRacingSystem e online pubblico..

devi leggere il regolamento e installare ptracker

Link to comment
Share on other sites

non sono riuscito a scaricare ptraker V3.4 dal link del forum e non la trovo da altre parti

ho trovato e scaricato la versione V3.3.6 da un altro sito.

Edited by Marco 63
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.