[LMP1] Chit Chat - DrivingItalia.NET LMP1 Endurance - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

[LMP1] Chit Chat


Gambero

Recommended Posts

 

image.png.4c80ba91db970f25c0a974149cfb1b54.png

sezione dedicata alle chiacchere libere relative al campionato, richiesta di consigli sull'auto, set-up etc

buon divertimento

Edited by Gambero
Link to comment
Share on other sites

volevo sapere se ci saranno limitazioni numeriche sulle auto,  visto che i primi 27 piloti che hanno fatto registrare il loro miglior tempo usando la 919 Hybrid 2015 , per le soste   è obbligatorio fare almeno 2 pit stop con  mescola libera? Grazie

Link to comment
Share on other sites

22 hours ago, giuliano213 said:

volevo sapere se ci saranno limitazioni numeriche sulle auto,  visto che i primi 27 piloti che hanno fatto registrare il loro miglior tempo usando la 919 Hybrid 2015 , per le soste   è obbligatorio fare almeno 2 pit stop con  mescola libera? Grazie

nessuna limitazione ma una volta scelta dovrà essere quella per tutto il campionato

mescola libera

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Marco Maccagno said:

Buonasera, vorrei sapere la mia iscrizione è stata validata, poiché non trovo riscontro.

Buon 2019 a tutti

tutto ok, aggiorno la lista nei prossimi giorni

Buon fine anno   🍾  🍾  

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Ciao a tutti; appena iscritto e subito una domanda da super principiante; cosa indicano i cursori celeste. giallo e verde nella foto allegata ?

Cattura.JPG

Link to comment
Share on other sites

verde: stato carica batteria

giallo: % rimanente di energia utilizzabile nel giro corrente (le LMP hanno una quantità massima di energia utilizzabile in un giro indipendentemente da quanta fisicamente ne hanno nelle batterie)

azzurra: non l'ho ancora capito ☺️

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.