Jump to content

Mclaren m23 by ISI


rdasisva

Recommended Posts

36 minutes ago, oppolo said:

Frenando sul dritto le ruote avevano un accenno di bloccaggio solo nel ultima fase sella frenata, qualcosa in piu bloccava se si sterzava...ma foldamentalmente non c erano freni, e pensare che simulava vintage, che bloccano le ruote pure quelle eh, ma adattate alle gare moderne di vintage, quindi modificate.

La frizione  in rf2, e altri, siede il motore al passaggio in 2a, in pratica non sgommi in 2a, cosa che si poteva fare anche con una semplice kadett stradale...ora non voglio dire che é cosi in tutti i mod, ma generalmente la cosa mi pare dinricordarla cosi...ora e gia un po che non guido tutti ingiorni rf2 xche impegnato altrove, non macchinine...ma mi pare che sia cosi

 

mah mi quoto da solo, provata al volo la spark f2 e in effetti sgomma in 2a..boh forse ho scritto belinate, sorry,  cmq sia mi ricordo la frizione di gtl veramente eccezionale per sgommare di 2a..lo reinstallerei ma sono sicuro che appena freno mi cadono le p....😁

Link to comment
Share on other sites

Il P&G aveva i delay (più pesanti di GTL) che non aveva l'Historic GT & touring su rF1 con la modifica al gated shifter. Cosa che me lo ha fatto preferire 100000 volte al titolo su GTR2. 
Detto questo, GTL era pornografico...ma il GT&Touring era oltre. Il vero divertimento, per me, era la Pantera...mentre per Barone era la RSR se ricordo bene.
Il culmine lo abbiamo avuto proprio su rF1 con l'Historic secondo me. Opzioni a parte, lato multigaming, quella fu l'era migliore. Ad oggi nessuno ha più la voglia o l'iniziativa di perdere un anno sano a capire come va guidato lo storico. E non è solo un peccato ma è proprio negligenza per chi ha un cambio ad H.
Un vero, grosso, IMMANE peccato.

Link to comment
Share on other sites

Anche per me l'Historic (il primo!) era sensibilmente migliore del p&g, e anche per me rappresenta il periodo piú bello del simracing. Con quella mod mi sono divertto da matti per anni! Bei tempi eh, oppoletto, che nottate connessi via Hamachi! 😄

Edited by 2slow4u
Link to comment
Share on other sites

A chi lo dite... Praticamente per anni ho girato solo sull'historic, aspettavo più la versione 2.0 che rF2  😄

L'ho reinstallato da poco, forse non sarà affidabilissimo sulla fisica di alcune auto, ma quante emozioni e soddisfazioni da alla guida ancora oggi.

Lu, la 911 era il mio secondo amore, la mia preferita in assoluto però era la GTA! Forse lato fisica non era la versione più attendibile, ma ancora oggi è imho quella più soddisfacente tra tutte le GTA provate. 

Ti ricordo benissimo sulla Pantera, che bei tempi! Ci si ritrovava online sui server pubblici anche in 20, quasi sempre tutti corretti perché appassionati per lo più di quelle auto..

 

Link to comment
Share on other sites

O una f3 o una selpice panoz,

6 hours ago, 2slow4u said:

Anche per me l'Historic (il primo!) era sensibilmente migliore del p&g, e anche per me rappresenta il periodo piú bello del simracing. Con quella mod mi sono divertto da matti per anni! Bei tempi eh, oppoletto, che nottate connessi via Hamachi! 😄

Eravamo anche giovani, spregiudicati e con la voglia di limare i tempi ad ogni serata e affamati di provare ogni cosa fino a notte inoltrata

Ricordo hamachi, lo ussvamo non perche avevamo rf crakkato ma perche non riuscivamo a collegarci usando il sistema di rf...quanti mismatch, poi dalla disperazione avevamo preso hamachi.

Anche per me il mod di rf era superiore al p e g, ogni volta che usciva una nuova versione del p e g  lo reinstallavo ma ogni volta dopo 1 giro lo disistallavo, non frenavano una mazzaaaaa...cosa che mi sa....l ho  ritrovata per esempio nella countach di ac,  uno dei motivi per cui non uso piu quel gioco.

Ora ho 60 anni e anche per me quei tempi sono stati i piu belli del simracing...ma una piccola rimpatriata fra noi amanti del vintage, guidando col cappello in testa e non col casco una spark f2 per esempio, o una f3 o una semplice panoz, avrebbe un qualche senso logico oppure no? E qui lo dico e qui lo nego subito perche penso gia alla mia liberta di girare con l ai all ora che voglio, sulla pista e macchina che voglio e per quanto tempo voglio....si' questo é segno di vecchiaia, lo so😭

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.