Jump to content

Vendo Mod Palette Magnetiche per Rim Fanatec F1 e HUB


Frumens

Recommended Posts

Per informazioni, ordini e disponibilità: sf3dmod@gmail.com

Pagamento Paypal accettato

 

MOD. PALETTE VOLANTE FANATEC F1 (NORMALE E CARBON) e HUB (per le palette piccole) [Palette lunghe e per RIM BMW in fase di progettazione].

136815_HubeF1Completi.jpg.8d54660fbaeae740b49b1c09d9922d7f.jpg594991082_HubeF11Paletta.jpg.cf8be4b0a0e8ebd97fa48e749247acb8.jpg

1930753501_HUBDaunLato.JPG.14e6b34611758bd1f2127a1e117b0b6c.JPG

 

Foto ad alta risoluzione e video a questo Link: https://drive.google.com/open?id=1K6TwO0XitQCSCJiuqxv8QltmV5MfZx9r

 

La mod stampata con stampante 3D, consente di trasformare le normali palette del rim Formula (o dell’HUB con le palette piccole) della Fanatec in palette magnetiche, consentendo un ottimo miglioramento del feeling della cambiata. Le palette dopo aver installato la mod, hanno uno stacco molto secco, cosa che normalmente con le molle standard non si ha, garantendo una cambiata precisa e voluta.

L’installazione è molto rapida e non si ha bisogno di smontare nulla se non le palette, dove poi verrà inserito tra loro e il meccanismo del movimento il blocchetto di plastica, come si può vedere dalle foto, per poi concludere montando la staffa superiore, che verrà avvitata nei fori filettati già  esistenti.

Il kit comprende le viti necessarie, e le semplici istruzioni per il montaggio.

Disponibile nei colori Nero, Rosso, Verde acido e Bianco.

 

Prezzo (1 Kit): €20 + Spese di Spedizione

Le spedizioni vengo effettuate una volta alla settimana.

Edited by Frumens
Link to comment
Share on other sites

Mod arrivata in appena 48 ore dalla spedizione.
La mod è davvero ben fatta, la stampa è perfetta e di alta qualità facile da montare ed esteticamente gradevole.
Inoltre permette di configurare la cambiata in diversi modi, io ho preferito mantenere una cambiata relativamente lunga, il montaggio classico prevede una cambiata con corsa limita che piace a molti altri.
Inoltre se si ritiene troppo rigido il punto di staccata, basterà rimuovere un magnete (quello che si vede in foto) per rendere più morbido lo scatto.
Io avevo già provato ed utilizzato soluzioni similari ma devo ammettere che probabilmente questa è la migliore mod magnetica che io abbia visto ed utilizzato relativamente all’esigua spesa sostenuta.
Infine una cosa che adoro di questa mod è la perfezione con cui la paletta si allinea in fase di rilascio sulla prolunga installata, non vi è alcun punto di divergenza. Ed ovviamente l’estensione è davvero comoda per consentire di afferrare in maniera migliore le palette.
Venditore professionale ed affidabile.
Grazie Stefano!

Link to comment
Share on other sites

Ho acquistato la mod magnetica da sf3dmod per il mio rim Formula.Che dire:Eccellente ......
Il pacco è arrivato in tempi veloci(2 giorni) e grazie alle semplici istruzioni il montaggio è stato rapidissimo.
Mi son trovato subito a mio agio ed il feeling è migliorato molto rispetto alle originali.
La consiglio vivamente.Complimenti Stefano
Ciao

 
Link to comment
Share on other sites

Allora.....ecco il mio feedback riguardo la modifica alle palette per il Rim Formula Fanatec e il suo venditore :
L'oggetto e' arrivato nei tempi indicati con relativa tracciatura.
L'imballo ottimo visto che tanti lo sottovalutano......non Stefano che tratta gli oggetti come un padre premuroso fa con un figlio raffreddato.
Veniamo al sodo....
Il kit e' di ottima fattura molto ben lavorato.
La guida fornita e' semplicemente a prova di disadatto...(la mia categoria)
Pochi minuti per l'assemblaggio e ottime sensazioni sulla cambiata.
Finalmente qualcuno che fa quello che dice.....una manna dal cielo per noi simdrivers che non abbiamo troppo tempo per impegnarci in improbabili modifiche!!!
Grazie Stefano!!!!

Link to comment
Share on other sites

Buongiorno, ho acquistato anche io la mod per i paddle del Fanatec Formula Rim e a seguire rilascerò una breve descrizione del tutto.

Per cominciare sono venuto a conoscenza della mod tramite un post su FB su una pagina che si occupa di simulatori e incuriosito dalla possibilità di aumentare il feeling di utilizzo della periferica,  nello specifico delle cambiate,  ho deciso di contattare il produttore per l'acquisto.

Che dire, Stefano si è dimostrato da subito una persona disponibile e cordiale, tanto che abbiamo concluso il tutto in un paio di battute tramite email.

Il prodotto mi è stato consegnato nel giro di 48 ore dal primo contatto e 24 ore dalla spedizione, quindi velocissimo.

La confezione si presentava ben curata e perfettamente imballata, come se all'interno fosse contenuto del materiale fragile.

Venendo al sodo, una volta aperto l'imballaggio, i paddle magnetici si presentano perfettamente,  ben curati e senza neanche una sbavatura tipica di molti prodotti fabbricati mediante stampante in 3d. Il montaggio è risultato semplicissimo grazie anche alle istruzioni inviatemi per posta elettronica subito dopo aver concluso la transazione. Per quanto riguarda l'utilizzo dei paddle, dopo l'installazione della mod, c'è stato un netto miglioramento in termini di feeling che ha reso le cambiate più realistiche e precise in fase di guida.

Le conclusioni sono semplicissime, prodotto consigliatissimo per chi vuole colmare quella sensazione di "vuoto" tipico dei paddle dei rim Fanatec.

Spero che presto arrivi anche la mod per il volante BMW GT2.

Cesare.

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Ottimo prodotto , ottimo venditore , ho avuto un problemino nel montaggio , avevo stretto troppo le viti sopra , subito risolto grazie a Stefano che risponde immediatamente alle email , le ho provate stasera in gara e devo dire che la sensazione di cambiata è molto più corposa , le consiglio poi a sto prezzo !!!!

Link to comment
Share on other sites

Confermo tutto. Prodotto tanto semplice quanto valido. Il click della cambiata ora è secco come dovrebbe essere, inoltre il distanziale, secondo me, porta la paletta alla giusta distanza dalle dita. Venditore professionale e cortese. Un upgrade consigliato.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.