Problema plastiche fanatec bmw rim - Page 2 - Volanti - Wheel - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Problema plastiche fanatec bmw rim


rvs1977

Recommended Posts

23 hours ago, rvs1977 said:

Aggiorno il topic per dire che ho anche risolto il problema dell'alcantara che si era rovinata.

Da premettere che il materiale utilizzato da Fanatec. In confronto all'alcantara che possiamo trovare nelle auto o anche su un divano fa veramente ridere.

Tuttavia dopo aver visto un video di Marcelo Arconada (Digiprost) su Youtube ho risolto il problema di cui sopra utilizzando un prodotto della tedesca Sonax che ha riportato l'alcantara del mio volante a nuova vita è mi ha fatto risparmiare più di un centone dal tappezziere.

Lascio il link al video

 

Grazie mille ho un paio di volanti che ne hanno veramente bisogno!!!

Link to comment
Share on other sites

19 hours ago, Lele "NightRider" Albanes said:

Grazie mille ho un paio di volanti che ne hanno veramente bisogno!!!

Prego, figurati.

L'importante comunque è non avere delle aspettative eccessive. Mi spiego meglio: il prodotto funziona, ma inevitabilmente non riesce a ricostruire un tessuto consumato. Lo nutre, lo ravviva, lo riporta al colore originario. Ma anche sul mio, ad un occhio attento non sfugge che nella zona 9:15 l'alcantara presenta un nero leggermente più sbiadito rispetto al nero delle altre zone. 

Tuttavia tra 120€ di tappezziere (tanto mi avevano chiesto nella mia zona) e 9€ di prodotto e un bel po di olio di gomito, preferisco senza dubbio la seconda.

Saluti

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.