Ferrari replica dashboard per SimHub by Gi-Da Formula Software - Page 2 - Display & Button Box - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Ferrari replica dashboard per SimHub by Gi-Da Formula Software


DavidOne87

Recommended Posts

3 hours ago, bladerunner2308 said:

Grande Davide, non sapevo ci fossi anche tu dietro questo progetto, davvero complimenti

Grazie mille 😎si in realtà siamo io e un altro utente del forum, e ci siamo conosciuti proprio grazie a DrivingItalia 🤣

Link to comment
Share on other sites

  • 3 months later...

Scusate se mi intrometto, io sto utilizzando da poco SimHub ma per testare ogni modifica devo usare il gioco, vedo dei video dove sembra che la dash giri con un demo... Cioè fa vedere valori casuali... come si fa?

Link to comment
Share on other sites

La gara sotto i riflettori del Bahrain è stata una manna dal cielo, visto che ci ha permesso di sbirciare dagli onboard molte informazioni e immagini sulle dashboard in versione 2019 sia di Vettel che di Leclerc. Abbiamo dunque iniziato un nuovo duro lavoro di sviluppo per portare sui vostri volanti delle dash ancora più accurate e precise, sempre più ricche di funzioni utili per gestire al meglio ogni fase della vostra competizione.

Eccovi qualche piccola chicca sul nostro Work In Progress.

imqza0.jpg

 

2mesvhx.jpg

 

Link to comment
Share on other sites

Questo teaser video mostra la nuova dashbord 2019 di Vettel in azione! 

A breve un video dedicato anche alla Dashboard di Charles Leclerc! Ci sono nuove funzioni abbastanza interessanti

 

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.