Gokart129 Posted December 17, 2018 Share Posted December 17, 2018 Volevo chiedere visto che vorrei acquistare la cella di carico di carico per la pedaliera csl elite , ma mi è stata proposta una pedaliera V2 seminuova , tra le due soluzioni quale sarebbe la migliore ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
manu79 Posted December 17, 2018 Share Posted December 17, 2018 dipende dal costo. la csl va molto bene, ma per esempio non è il massimo per il punta tacco... come caschi, caschi bene. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gokart129 Posted December 17, 2018 Author Share Posted December 17, 2018 prendere il load cell sull amia csl costerebbe 139€ nuovo dal sito Fanatec , la pedaliera usata ma peretta che ho trovato la comprerei a 190€ Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gokart129 Posted December 17, 2018 Author Share Posted December 17, 2018 Inoltre se dovessi optare per la V2 c'è modo di non usare la frizione ? ( non collegando il cavo per esempio) e usarla con solo due pedali ? infatti nel caso della v2 vorrei mettere il pedale del freno tutto a sinistra e in mezzo metterei solo il pedale frizione ma sconnesso Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gokart129 Posted December 18, 2018 Author Share Posted December 18, 2018 nessuno mi può aiutare o suggerire ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lele "NightRider" Albanes Posted December 18, 2018 Share Posted December 18, 2018 15 hours ago, Gokart129 said: Inoltre se dovessi optare per la V2 c'è modo di non usare la frizione ? ( non collegando il cavo per esempio) e usarla con solo due pedali ? infatti nel caso della v2 vorrei mettere il pedale del freno tutto a sinistra e in mezzo metterei solo il pedale frizione ma sconnesso Si si può fare,ma devi smontarla tutta. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gokart129 Posted December 18, 2018 Author Share Posted December 18, 2018 ottimo , per smontarla non è un problema sono pratico di meccanica , penso che comunque la V2 sia un passo avanti rispetto a quella Csl che danno di base ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
paolao67 Posted December 18, 2018 Share Posted December 18, 2018 Ciao. I pedali delle Fanatec sono configurabili per cui nessun problema a variare la posizione. al limite, avrai i cavetti un pò corti, ma se sei pratico, due saldature a stagno non possono essere un serio impedimento. Io ho la V3 che è veramente un gioiello. ti cambia il modo di guidare... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lele "NightRider" Albanes Posted December 18, 2018 Share Posted December 18, 2018 2 hours ago, Gokart129 said: ottimo , per smontarla non è un problema sono pratico di meccanica , penso che comunque la V2 sia un passo avanti rispetto a quella Csl che danno di base ? Mah....spesso va anche un po a preferenze personali....ho sentito di gente che si trovava meglio con la CSL e gente che non cambierebbe mai la sua V2 o V3. Francamente la cosa bella della V2 è che sicuramente è molto robusta e ha i pedali regolabili,diciamo che se trovi una V2 è preferibile alla CSL ma sono tutte e due ottime pedaliere. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Posted December 18, 2018 Share Posted December 18, 2018 Gente che preferisce la CSL alla v2 presente. La preferisco pure alla V3 ma solo per il rapporto costi/qualita'. Sicuramente con la CSL non hai il problema della cella di carico che si usura spesso ed hai una migliore definizione del segnale Link to comment Share on other sites More sharing options...
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