Jump to content

Modalità guarda dietro non funziona?


Bobber

Recommended Posts

Ciao a tutti, qualcuno mi sa dire il perché non si riesce in nessun modo a guardare dietro tramite il pulsante assegnato? Se guardo a destra ok, a sinistra anche ma dietro non c'è modo di guardare. Certe volte farebbe comodo per farsi un'idea più precisa della distanza dell'avversario. Il solo specchietto virtuale (o la camera nella Ferrari 488) è un po' troppo poco! 

Grazie! 🙂

Link to comment
Share on other sites

se non sbaglio c'e' ma solo in cockpit.....nel senso se schiacci simultaneamete in tasti guarda a sinistra e destra ,entra in funzione guarda dietro

Link to comment
Share on other sites

ah ecco...è solo che ho impostato la visuale sinistra/destra nel piccolo joystick di sinistra del mio volante e quindi non mi è possibile premere contemporaneamente sinistra e destra. Uso solo la visuale nel cockpit e diventa antipatico delle volte, non riuscire ad avere una visuale più aperta. Comunque non è normale che sia così e lo testimonia anche il fatto che c'è la possibilità di assegnare il comando ad un qualsiasi pulsante. A questo punto credo sia un bug ma di poca importanza per loro! 

Link to comment
Share on other sites

io non avevo trovato nulla riguardo questo problema nel loro forum. Se mi dici che è stato segnalato è già qualcosa...non resta che attendere. 

Grazie 🙂

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.