Jump to content

rFactor 2 GT3 Challengers pack DLC (Porsche 911 GT3 R - BMW M6 GT3)


VELOCIPEDE

Recommended Posts

Come avevamo ipotizzato sono 2 le auto mancanti quindi 5 in totale:

Soon these three beauties will be joined by another two GT3s to complete our #rFchallengers pack. We can´t wait to let everyone out there enjoy the newest additions to #rFactor2.

We will reveal the missing two cars as soon as we can!

Edited by Alfred ita
Link to comment
Share on other sites

  • Replies 132
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Alfred ita

    36

  • AyrtonForever

    31

  • VELOCIPEDE

    15

  • jakobdylan

    8

1 hour ago, Alfred ita said:

Anch'io e' poco che lo uso pero' ti posso dire che il game e' in DX11 gia' da un po', le auto di cui si sta' parlando saranno incluse nel prossimo DLC a pagamento (presuno a 15 euro ma ancora non si sa'), questo e' l'elenco dei DLC ufficiali rilasciati dal Team "Studio 397" a pagamento:

Ti metto solo i pack perche' acquistare singolarmente un auto non conviene.

Endurance Pack - 15 Euro

GT3 Pack - 15 Euro

Circuito di Sebring - 8.99 Euro

Formula E - Energize Pack - 9.75 Euro

Kartsim Pack - 20.01 Euro

https://store.steampowered.com/itemstore/365960/browse/?filter=Packs

Per la formula "Life" del tuo acquisto non ti so' dire.

Grazie molto gentile!

Mi vien da pensare che siano a pagamento per tutti 

Link to comment
Share on other sites

18 hours ago, rdasisva said:

queste sono  a pagamento anche per chi come me ha aderito alla ''formula''a vita ?

Che intendi con "formula a vita"?

Se ti riferisci al vecchio pacchetto ISI che prevedeva l'online gratuito (sigh!) a vita, no, ovviamente non ci azzecca niente coi DLC, che sono a pagamento per tutti.

Link to comment
Share on other sites

10 hours ago, 2slow4u said:

Che intendi con "formula a vita"?

Se ti riferisci al vecchio pacchetto ISI che prevedeva l'online gratuito (sigh!) a vita, no, ovviamente non ci azzecca niente coi DLC, che sono a pagamento per tutti.

Guarda , sinceramente al tempo, circa 2 anni fa..forse meno, il prezzo d' acquisto era molto invitante...mi ricordo solo  che c'erano due opzioni...io scelsi quella più completa e conveniente.

Ma perché l 'online di norma era a pagamento ?

Link to comment
Share on other sites

9 hours ago, rdasisva said:

Guarda , sinceramente al tempo, circa 2 anni fa..forse meno, il prezzo d' acquisto era molto invitante...mi ricordo solo  che c'erano due opzioni...io scelsi quella più completa e conveniente.

Ma perché l 'online di norma era a pagamento ?

Esatto c'erano due opzioni quella con l'online  a vita e quella con rinnovo annuale altra scelta che non condivido degli ISI ,poi gli Studio 397 hanno in pratica equiparato le due versioni e chi ha pagato per l'online a vita se le preso in quel posto.

Link to comment
Share on other sites

12 hours ago, rdasisva said:

Ma perché l 'online di norma era a pagamento ?

Perche' dovevano battere cassa. Li ho sempre criticati in maniera piuttosto colorita per sta cosa, e OVVIAMENTE mi sono sempre rifiutato di pagare il pizzetto. Acqua passata comunque...

Link to comment
Share on other sites

9 minutes ago, 2slow4u said:

Perche' dovevano battere cassa. Li ho sempre criticati in maniera piuttosto colorita per sta cosa, e OVVIAMENTE mi sono sempre rifiutato di pagare il pizzetto. Acqua passata comunque...

Quoto,per di più il prezzo era davvero esagerato 80 euro per la versione con l'online a vita senza contare che quando è stato rilasciato RF2 era tutto altro che una versione beta ,quasi un'alpha lol.

Link to comment
Share on other sites

3 hours ago, jakobdylan said:

senza contare che quando è stato rilasciato RF2 era tutto altro che una versione beta

Non e' quello il punto. E' che ti vendevano l'online come se ti fornissero dei servizi, come se fosse l'iracing della situazione insomma. In realta' la versione con l'online si poteva semplicemente connettere a internet, l'altra no. Ho sempre considerato sta cosa come un furto legalizzato.

Link to comment
Share on other sites

Ehh concordo, avete ragione, avrebbero dovuto incentivare di più l' acquisto,tenuto conto la progressione al miglioramento  diciamo pure scarsa,   però non spesi 80€  mi sembra addirittura 29€ ...ma forse meno...non ricordo bene.

Resto ell' idea che qualche dlc li potevano pure includere gratis .

Edited by rdasisva
Link to comment
Share on other sites

anch'io, che l'ho comprato al lancio ufficiale nel 2012, l'ho pagato circa 24 euro se ben ricordo. poi ho riscattato il codice su steam ed ho l'online a vita

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.