[LMP1] Iscrizioni aperte ! - Page 3 - DrivingItalia.NET LMP1 Endurance - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

[LMP1] Iscrizioni aperte !


Gambero

Recommended Posts

  • Replies 146
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Gambero

    60

  • VELOCIPEDE

    16

  • luca prove

    6

  • Pizzo

    5

Top Posters In This Topic

Posted Images

Ciao a tutti,  da tanto che non seguo più le corse online e sim per pc, scusate la domanda e l'OT, se vorrei partecipare a questa gara che sim devo avere/comprare, per rimettermi in pista di nuovo che sim si usa di più? Per adesso ho installato race room experience e tutta la serie race 07 (vecchiotto ma sempre simpatico come gioco), consigli?

Link to comment
Share on other sites

52 minutes ago, reinum said:

Ciao a tutti,  da tanto che non seguo più le corse online e sim per pc, scusate la domanda e l'OT, se vorrei partecipare a questa gara che sim devo avere/comprare, per rimettermi in pista di nuovo che sim si usa di più? Per adesso ho installato race room experience e tutta la serie race 07 (vecchiotto ma sempre simpatico come gioco), consigli?

hai bisogno di Assetto Corsa, che utilizziamo per tantissimi tornei ed eventi

Ti consiglio di acquistare la versione completa, scontata del 50% https://store.steampowered.com/bundle/6998/Assetto_Corsa_Ultimate_Edition/

Link to comment
Share on other sites

diamo un caloroso benvenuto ai nuovi enduracers @Pizzo

non posso iscrivere il pilota Tony Gleibson perchè ha fornito un nick name del forum non corretto, per cortesia risponda quì così lo scopriamo, grazie

Link to comment
Share on other sites

Ciao, appena iscritto, ho fatto solo una gara "ufficiale", l'ultima del tatuus (il recupero di Monza), con risultati per me abbastanza buoni (mi pare ottavo, dopo essermi girato al terzo giro ed essere finito ultimo), per cui voglio provare a migliorare soprattutto il mio passo gara, sono un principiante, ma spero di migliorare in questo campionato, al massimo arrivo ultimo. Ci sono i pagamenti per le penalità come sul Tatuus Challenge? Ci saranno anche le dirette? Grazie

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.