Jump to content

Assetto Corsa: Grand Prix Legends mod Version 2.15


VELOCIPEDE

Recommended Posts

le matra sono molto piu' lente in rettilineo ma molto piu' gestibili in frenata e uscita curva. le eagle hanno il cambio delicato va usata bene la frizione. la brabham mi sembra piu' veloce, va limitata secondo me. le cooper si coricano molto in curva. tutto sommato dovrebbero essere bilanciate tra loro, dipende dal circuito se una va meglio dell'altra.

A Magione con la mia preferita matra mi volavano in rettilineo ma in staccata gli prendevo 20 metri e ho dominato.

 

 

Edited by Guest
Link to comment
Share on other sites

  • Replies 65
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Gambero

    21

  • VELOCIPEDE

    15

  • gecervi

    5

  • thecure

    4

Top Posters In This Topic

Posted Images

2 hours ago, biancazzurro said:

le matra sono molto piu' lente in rettilineo ma molto piu' gestibili in frenata e uscita curva. le eagle hanno il cambio delicato va usata bene la frizione. la brabham mi sembra piu' veloce, va limitata secondo me. le cooper si coricano molto in curva. tutto sommato dovrebbero essere bilanciate tra loro, dipende dal circuito se una va meglio dell'altra.

A Magione con la mia preferita matra mi volavano in rettilineo ma in staccata gli prendevo 20 metri e ho dominato.

ad occhio è una League, senza gravi differenze prestazionali, ovviamente ogni auto con le sue peculiarità, meno male aggiungo ...

Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, pasquaz said:

Spero al più presto di provarlo, se si farà un campionato contate su di me! 😄

anche a te chiedo un parere sulle auto, vedi più sopra, grazie

Link to comment
Share on other sites

3 hours ago, VELOCIPEDE said:

Questo logo riposava nel mio disco da quasi 20 anni, sarà il momento di risvegliarlo?...

gplgpl_logoorig.jpg

mamma quanti ricordi!!!

Comunque ragazzi nel read-me allegato c'è una lista di piste del trackpack originale GPL con relativi link per scaricarlo, dateci un'occhiata (oltre al fatto che spiega bene anche le auto..)

Nicola, facciamo un giro su V-roc per vedere se stanno girando ancora Aris, Calestani e Leo Grandis? Che tempi...😥

Link to comment
Share on other sites

7 hours ago, Cris_Ace said:

Comunque ragazzi nel read-me allegato c'è una lista di piste del trackpack originale GPL con relativi link per scaricarlo, dateci un'occhiata (oltre al fatto che spiega bene anche le auto..)

appena riesco scarico e controllo, grazie dell'indicazione

Link to comment
Share on other sites

13 hours ago, Cris_Ace said:

Nicola, facciamo un giro su V-roc per vedere se stanno girando ancora Aris, Calestani e Leo Grandis? Che tempi...😥

mamma mia..... mi ricordo quella sera che eravamo TANTISSIMI e dovevamo aspettare per girare sul server.... su VROC c'erano 40 persone !

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.