Jump to content

[ASSETTO CORSA] THE WINTER HELL - 1H RACE @ NORDSCHLEIFE - 19 DEC 2018 @ 21.00


Gambero

Recommended Posts

50 minutes ago, Daca Harley Devidson said:

Carmelo MORABITO FERRARI  312

ok

 

32 minutes ago, ignazio said:

ciao,nel server mancano alcune macchine, oppure non le vedo io la Mclaren ad esempio non c'è ciao grazie

a me risulta che ci siano tutte, verificate per favore

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 100
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • VELOCIPEDE

    30

  • Gambero

    16

  • Schummy1

    9

  • Stanis LaRochelle

    8

Top Posters In This Topic

Posted Images

Ricordo a tutti i piloti che è OBBLIGATORIO entrare sul server con NOME e COGNOME e vi consiglio di entrare già alle 20,30

Link to comment
Share on other sites

Alessandro Mantini--@alen55vespista      ma stasera non riesco ad essere dei vostri... scusate....

 

Link to comment
Share on other sites

Ma come! Nessuno che commenti la gara? 😄 Allora lo faccio io. 

Era ormai più di un anno che non scendevo in pista per qualcosa che fosse più di un semplice girare per il gusto di farlo. Ho accettato questa sfida perchè, come detto durante la telecronaca (che mi sono gustato post gara), questo evento mi ha fatto tornare a 18 anni fa, con GPL al ring. Allora correvo nel CIGPL e in Gruppo 4 (da noob quale ero) feci una delle mie migliori gare commentata, tra l'altro, da Aris (si proprio lui). L'obiettivo della gara era quello di portare a casa la monoposto, possibilmente integra. Il risultato passava in secondo piano. Nelle qualifiche avrei potuto fare di meglio, ma negli ultimi km del mio miglior giro sono rimasto senza benzina e mi sono accontentato del tempo che mi ha garantito la terza posizione in griglia. La gara è stata molto interessante anche se l'ho passata quasi sempre da solo. Ora voglio solo sottolineare una cosa 😄 Ho completamente sbagliato alla fine del 4° giro. Non so perchè ma ero convinto fosse obbligatorio il pit e ho deciso di fermarmi per cambiare gomme, convinto che anche gli altri l'avrebbero fatto. Purtroppo in telecronaca questa situazione non si è capita e si è pensato ad un mio incidente con conseguente ritorno al pit per riparare... Niente di più sbagliato 🙂 Come sbagliata è stata la mia "strategia" se così vogliamo chiamarla. Fortunatamente, sfruttando la sfortuna altrui, sono riuscito a tornare al secondo posto e a concludere (questo lo voglio sottolineare) senza mai toccare un guard rail 🙂 

Comunque sia bellissimo evento! Il campionato, ne sono sicuro, sarà ancora più bello!

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.