Jump to content

[ASSETTO CORSA] THE WINTER HELL - 1H RACE @ NORDSCHLEIFE - 19 DEC 2018 @ 21.00


Gambero

Recommended Posts

3 hours ago, G. Milillo said:

Prima di andarmene però, vorrei che mi indicassi dove si trova il tasto delle donazioni. Vorrei donarvi un bel carro di letame.

"Dal letame nascono i fior" diceva de André. Magari un giorno crescerà qualcosa di buono anche da queste parti.

Utente bannato, spero per lui di giovane età, certamente maleducato.

Se a tutti gli altri piloti la diretta fa schifo, basta dirmelo che evito di tirar fuori i soldi ogni volta... 😀

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 100
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • VELOCIPEDE

    30

  • Gambero

    16

  • Schummy1

    9

  • Stanis LaRochelle

    8

Top Posters In This Topic

Posted Images

Stesso problema di Stanis, carica fino a quando non trova la 312, letti i post prima non capisco se devo copiare all'interno di ferrari e lotus le originali kunos. mi confermate? 

mi scuso per non averla inserita prima corro con Ferrari 312

 

Link to comment
Share on other sites

14 minutes ago, Moralli Manuel said:

Stesso problema di Stanis, carica fino a quando non trova la 312, letti i post prima non capisco se devo copiare all'interno di ferrari e lotus le originali kunos. mi confermate? 

mi scuso per non averla inserita prima corro con Ferrari 312

la procedura è scritta nel manuale della mod, all'interno dello zip file

Link to comment
Share on other sites

28 minutes ago, Schummy1 said:

Se possibile, come scritto nel post del campionato, vorrei cambiare da Eagle a Ferrari. 🙂

fatto, ciao

Link to comment
Share on other sites

Ragazzi non mi dispiacerebbe iscrivermi, non ho molto tempo per allenarmi però. Potreste dirmi su che tempi girate almeno mi faccio un idea? 

Bellissima idea comunque!

Link to comment
Share on other sites

i tempi sono qui http://95.110.185.168:50041/lapstat?track=ks_nordschleife-nordschleife&cars=gpl67_brabham,gpl67_brm,gpl67_cooper,gpl67_eagle,gpl67_ferrari_312,gpl67_honda,gpl67_lotus_33,gpl67_lotus_49,gpl67_matra,gpl67_mclaren&valid=1,2&date_from=&date_to=

ma non ti preoccupare, iscriviti tranquillamente, l'importante è guidare correttamente e rispettare gli avversari, dobbiamo solo divertirci tutti assieme 😉 

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.