Jump to content

[ASSETTO CORSA] THE WINTER HELL - 1H RACE @ NORDSCHLEIFE - 19 DEC 2018 @ 21.00


Gambero

Recommended Posts

1 hour ago, Schummy1 said:

Mamma mia quanta ruggine ho addosso. Comunque sia, al momento, sto girando senza setup. 

 

non è ruggine, si chiama ETA' amico mio 😄 

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 100
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • VELOCIPEDE

    30

  • Gambero

    16

  • Schummy1

    9

  • Stanis LaRochelle

    8

Top Posters In This Topic

Posted Images

ATTENZIONE

vorrei offrirvi la diretta della gara 🙂 ma il 20 non è possibile causa impegni della "TV"

Sarebbe possibile per voi piloti anticipare la gara al 19 cosi da avere la diretta?

Link to comment
Share on other sites

Io sono disponibile sia il 19 che il 20

 

Vorrei anche sapere se il punta/tacco automatico è consentito, dato che sul PTracker lo vedo in rosso.... grazie.

Link to comment
Share on other sites

6 hours ago, Vittorio Negroni said:

Vorrei anche sapere se il punta/tacco automatico è consentito, dato che sul PTracker lo vedo in rosso.... grazie.

direi che per non disincentivare e per affrontare questa mod in maniera graduale la funzione auto-blip sarà lasciata opzionale, usatela a vostra discrezione

per il campionato vedremo ...

Link to comment
Share on other sites

8 hours ago, VELOCIPEDE said:

ATTENZIONE

vorrei offrirvi la diretta della gara 🙂 ma il 20 non è possibile causa impegni della "TV"

Sarebbe possibile per voi piloti anticipare la gara al 19 cosi da avere la diretta?

Per me va bene...forse dovrei iniziare a provare ma credo di poterlo fare solo da domani @_@ 

 

Link to comment
Share on other sites

Non riesco ad entrare nel server, eppure ho tutto.. DLC, mod, file ferrari e lotus copiati e incollati..

Quando joino inizia a caricare e poi senza dare nessun errore, torna alla room dove c'è l'elenco server.

Non so dove sbattere la testa. Potete aiutarmi?

Grazie 🤗

 

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Stanis LaRochelle said:

Non riesco ad entrare nel server, eppure ho tutto.. DLC, mod, file ferrari e lotus copiati e incollati..

Quando joino inizia a caricare e poi senza dare nessun errore, torna alla room dove c'è l'elenco server.

Non so dove sbattere la testa. Potete aiutarmi?

Grazie 🤗

 

Sicuro di avere installato l'ultimo aggiornamento alla V. 2.15 uscito pochi giorni fa? Il server è stato aggiornato a quella versione 2 giorni fa. Link per il download => 

Per quanto riguarda l'eventualità di un anticipo della gara, il 19 avrò un impegno. Se la gara venisse anticipata sicuramente non potrei partecipare.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.