Jump to content

Info bass shacker


Andrea Amati

Recommended Posts

Just now, Alfred ita said:

Si, quindi due schede audio ovviamente oltre al rift.

Aspetta aspetta....perhé 2 shede?

1 non riesce a gestire sia aderenza che motore?

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 21
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Andrea Amati

    11

  • Alfred ita

    10

  • thecure

    1

Popular Days

Top Posters In This Topic

Posted Images

40 minutes ago, Alfred ita said:

Certo, se vuoi mettere 4 shaker sei libero di farlo. 🙂

So dove vuoi arrivare ma il problema e' software e via software almeno con simvibe non puoi dividere i quattro canali della modalita' chassis dato che dal menu puoi solo attivarli e basta.

No io vorrei usare quel mini ampli, che ha 1 ingresso rca e due uscite.

Shaker ne metterei 2 uno a dx ed uno a sx.

Uscendo il segnale left e right dall'ampli, le.vibrazioni saranno dx e sx o saranno unisone?

Perche se sono unisone servono o due ampli o due canali di ingresso

Link to comment
Share on other sites

43 minutes ago, Andrea Amati said:

Ok quindi gia solo per la modalitâ chassis servirebbe un ampli con 4 canali in ingresso e 4 uscite per poter fare le 4 ruote/BS

Volessi fare anche motore e cambio sarebbe ancora un altro canale con un altro ampli. Giusto?

Hai scritto che vuoi fare oltre ai 4 canali per le ruote (1 scheda audio e' andata) poi anche cambio e motore (altra scheda audio), stai facendo un po' confusione, ti conviene rileggere la discussione fatta fino ad adesso e magari il manuale di simvibe.

Ogni modalita' richiede una scheda audio, chassis (le quattro ruote su quattro canali) quindi una scheda audio, modalita' extensions con sedile (diciamo motore ma anche tutto il resto), cambio, sterzo e pedali quindi altri quattro canali.  

https://simxperience.com/Portals/0/Files/SimVibe/SimVibe Setup Guide.pdf

Link to comment
Share on other sites

3 minutes ago, Andrea Amati said:

No io vorrei usare quel mini ampli, che ha 1 ingresso rca e due uscite.

Shaker ne metterei 2 uno a dx ed uno a sx.

Uscendo il segnale left e right dall'ampli, le.vibrazioni saranno dx e sx o saranno unisone?

Perche se sono unisone servono o due ampli o due canali di ingresso

Ti rispondo per l'ultima volta, non puoi mettere con il software simvibe le ruote di destra (o di sinistra) accoppiate su un unico shaker, puoi mettere o le anteriori o le posteriori, ma che senso ha? Se passi con la ruota posteriore in derapata su un cordolo e hai impostato solo le ruote anteriori non sentirai niente...

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Alfred ita said:

Hai scritto che vuoi fare oltre ai 4 canali per le ruote (1 scheda audio e' andata) poi anche cambio e motore (altra scheda audio), stai facendo un po' confusione, ti conviene rileggere la discussione fatta fino ad adesso e magari il manuale di simvibe.

Ogni modalita' richiede una scheda audio, chassis (le quattro ruote su quattro canali) quindi una scheda audio, modalita' extensions con sedile (diciamo motore ma anche tutto il resto), cambio, sterzo e pedali quindi altri quattro canali.  

https://simxperience.com/Portals/0/Files/SimVibe/SimVibe Setup Guide.pdf

Ok ok ora é chiaro per ogni funzione serve una scheda, non basta un canale libero.

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Alfred ita said:

Ti rispondo per l'ultima volta, non puoi mettere con il software simvibe le ruote di destra (o di sinistra) accoppiate su un unico shaker, puoi mettere o le anteriori o le posteriori, ma che senso ha? Se passi con la ruota posteriore in derapata su un cordolo e hai impostato solo le ruote anteriori non sentirai niente...

Forse mi sono spiegato male io, non mi interessa seprare le ant dalle post.

La mia intenzione sarebbe fare

BS1---ant sx/post sx

BS2--ant dx/post dx

In modo da sentire il cordolo a dx se passo a dx e idem a sx dividere ant e post non mi interessa.

Ed al momento eviterei il cambio/motore in modo da capirci di piu pian piano.

Link to comment
Share on other sites

40 minutes ago, thecure said:

c'e' anche il software simhub...che puo' andare bene per le varie configurazioni

A quanto riportato da Alfred è l'unico gratuto.

Cosa offrei simvibe in piu degli altri in una configurazione base o eventualmente con gamer2?

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.