Samsung odyssey plus - Page 4 - Hardware - Software - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Samsung odyssey plus


Klimt Klim

Recommended Posts

  • 2 weeks later...
  • Replies 38
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • paolao67

    5

  • Lele "NightRider" Albanes

    5

  • Igor71

    5

  • Dinopoli

    4

Per chi sta' pensando di acquistare un Samsung Odyssey+ , al momento viene offerto a soli 299 dollari in questi giorni per un periodo limitato sullo store ufficiale Samsung USA , non posso pero' confermare che accettano anche ordini oltreoceano, ma se stavate cercando di comprarlo, tentar non nuoce...

https://www.samsung.com/us/computing/hmd/windows-mixed-reality/hmd-odyssey-windows-mixed-reality-headset-xe800zba-hc1us/

Link to comment
Share on other sites

L'ho acquistato sabato su Amazon.com (anche li è stato per un paio d'ore a 299$) arriverà il 4 di marzo con spesa totale (dogana tasse etc..) di 370 euro circa

Possiedo anche oculus... farò sicuramente un confronto ma già dover attaccare una sola USB anzichè 3 non è male :).

Compagni che lo hanno già da qualche settimana dicono che a livello di definizione e chiarezza dell'immagine è un bel passo in avanti.

Link to comment
Share on other sites

On 2/25/2019 at 11:01 AM, Dinopoli said:

L'ho acquistato sabato su Amazon.com (anche li è stato per un paio d'ore a 299$) arriverà il 4 di marzo con spesa totale (dogana tasse etc..) di 370 euro circa

Possiedo anche oculus... farò sicuramente un confronto ma già dover attaccare una sola USB anzichè 3 non è male :).

Compagni che lo hanno già da qualche settimana dicono che a livello di definizione e chiarezza dell'immagine è un bel passo in avanti.

Le spese doganali ti sono state indicate nel momento in cui hai effettuato il pagamento ? hai dovuto pagare anche l'IVA ?  Grazie

Edited by VR Filippo72
Link to comment
Share on other sites

tutte le spese vengono indicate da amazon prima di premere "paga". Io ho speso 370 tutto compreso : acquistato sabato e mercoledi già montato e funzionante.

Link to comment
Share on other sites

19 minutes ago, Dinopoli said:

tutte le spese vengono indicate da amazon prima di premere "paga". Io ho speso 370 tutto compreso : acquistato sabato e mercoledi già montato e funzionante.

Grazie per l'informazione gentilissimo, ne approfitto per chiederti qualcosa sul nuovo visore:

Come ti stai trovando ? Hai avuto modo di provare anche oculus per un confronto diretto ?

Edited by VR Filippo72
Link to comment
Share on other sites

On 3/4/2019 at 2:24 PM, Dinopoli said:

si ho fatto una sorta di recensione qui, https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2878245 ho aperto anche un thread .. e un piccolo seguito dopo.

 Ho letto la tua recensione, mi pare di aver capito che non sei pienamente soddisfatto e che sconsigli l'acquisto agli utenti che già  possiedono Oculus, ho capito bene ?

Link to comment
Share on other sites

Hai capito bene... tanto che l'ho scambiato sabato scorso con un pimax 5k+. Ora devo dire che benché questo che ho preso sia un visore "giovane quasi acerbo", i driver sono ancora alla 1.0... ecco: Ora SONO soddisfatto! (veramente un altra cosa)

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.