Jump to content

AC Competizione con GeForce GTX 1070 TI al top?


VELOCIPEDE

Recommended Posts

chiedo ai possessori se una GTX 1070 TI è sufficiente a far girare ACC al top, incluso l'utilizzo di Oculus Rift

grazie

Link to comment
Share on other sites

4 hours ago, VELOCIPEDE said:

chiedo ai possessori se una GTX 1070 TI è sufficiente a far girare ACC al top, incluso l'utilizzo di Oculus Rift

grazie

Ciao,

io ho una 2080ti e vado a 90fps costanti con pp 1.6 ma NON con impostazioni al max, specialmente le ombre (low) e il numero di avversari visualizzati, che ho impostato a 10.

Non uso ASW, perchè preferisco avere il tutto liscio, che è un'altro guidare.

Credo che con la 1070ti sarai costretto ad andare con ASW ed impostazioni medie.

 

Link to comment
Share on other sites

Con una 1070ti con il Rift devi per forza andare a compromessi, io ho una 1080ti OC e sopratutto in gara con le altre vetture il game e' peso, vero che siamo in Early ma anche con la versione finale anche se migliorata avra' le sue richieste e se dopotutto neanche una 2080ti riesce a tenere il carico massimo direi che con una media di gamma i compromessi sono una necessita'. 🙂

Link to comment
Share on other sites

Con il VR al momento attuale non esiste hardware in grado di spremere al massimo un visore soprattutto se il game e' un simulatore, pensa che per il Pimax 8K che ha due pannelli 4K per farlo funzionare hanno dovuto utilizzare la risoluzione nativa per occhio di 2560*1440 invece che di 3840*2160 (quindi poi upscaling) e cio' nonostante fatica ancora con alcuni titoli, vero che e' un visore appena uscito pero' fa capire quanto i pannelli siano piu' avanti delle GPU. 

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Ho una GTX560 e al momento devo andare con dettagli minimi, speravo che acquistando una 1070 liscia o ti di seconda mano potessi andare tranquillo con un monitor 34' da 3440x1440 (nuovo monitori), ma se devo andare a compromessi anche con la gtx1070 , mi sa che l'unica cosa possibile è l'acquisto di una 2070, o sbaglio? Si sa qualcosa di eventuali ottimizzazioni, anche Assetto Corsa all'inizio chiedeva molto alle GPU?

Link to comment
Share on other sites

Ho acquistato una gtx1080 proprio per acc con oculus. Dettagli medio alti. Super sampling 1.4 ma uso asw. Ancora lontanissimi dall'ottimo. Ma giocabile.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.