crew chief in italiano - Page 2 - Apps - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Simracing Academy: l'intervento di Giorgio Mangano

Nella terza sessione della Simracing Academy, abbiamo avuto come ospite Giorgio Mangano, famosissimo e velocissimo pilota virtuale di Gran Turismo Sport, membro del team Williams Esports, pronto per il Mondiale di Dicembre...
Simracing Academy: Giorgio Mangano

La monoposto più divertente su rFactor 2

ASR Formula in pochi giorni ha rilasciato vari aggiornamenti per le loro monoposto più riuscite: Formula 2 del 2017, GP3 Series del 2015, Dallara RSR F3 e la nuovissima ASR-H... Quale sarà la vettura più divertente da guidare?
La Formula più divertente

Simracing Academy: uso delle marce

Dopo avervi insegnato i concetti di base sulle traiettorie e sulle tecniche di frenata, ora è giunto il momento di fare un piccolo passo avanti… sull’utilizzo di marce e cambio. Siete pronti?
Parte 4 Simracing Academy

crew chief in italiano

Giulio MSC

Recommended Posts

4 hours ago, Matrix307 said:

Grazie 1000. Molto gentile

Funziona tutto perfettamente 🙂

😀

Edited by Diorha
  • 1 month later...
Gabriele Bosco

ciao ragazzi, potete cortesemente condividere il link anche con me? ho appena acquistato project cars 2 e volante e vorrei provare a integrare l'audio italiano. grazie ancora

• 2 months later...
lucignolo99
On 6/15/2019 at 8:57 PM, Matrix307 said:

Grazie 1000. Molto gentile

Funziona tutto perfettamente 🙂

Ragazzi, sareste così gentili da condividere anche con me? 

Tempo fa lo avevo, poi non usandolo più disinstalli, ma ora sto girando di nuovo. 

• 3 weeks later...
  • 5 months later...
AyrtonForever

ad oggi è ancora possibile avere anche i comandi vocali in italiano? se provo ad attivarli continua a chiedermi di installare MSSpeech_SR_it-IT_TELE.msi anche se l'h o già installato

• 4 months later...
Alexz96
On 3/30/2020 at 12:41 PM, AyrtonForever said:

ad oggi è ancora possibile avere anche i comandi vocali in italiano? se provo ad attivarli continua a chiedermi di installare MSSpeech_SR_it-IT_TELE.msi anche se l'h o già installato

Ecco... Stesso problema mio... Solo che ho visto solo ora il messaggio..