Jump to content

[ Gt Sport ] Top Team - Evento GIOVANNI VENTURINI


MOTORSPORT ITALY

Recommended Posts

1° EVENTO TOP TEAM 
GIOVANNI VENTURINY TROPHY
Ogni team iscritto farà una gara qualifica per decidere i tre più veloci che andranno alla finale VENTURINI
che si disputerà nel circuito di catalunya il 27/ novembre / 2018 ore 22:00
impostazioni lobby
bel tempo.
cv 500.
consumi x2 x3.
30 giri
assetto libero.
controlli  proibiti sono
controsterzo  stabilità e traettoria assistita
i primi 3 finalisti
avranno le coppe 3drap
pacchetto bonu driving simulation center
pacchetto bonus sconti virtual gaming italia
---------REGOLAMENTO-----------
A tutti i piloti che partecipano attivamente ai nostri eventi chiediamo un attimo di attenzione.
GT SPORT TOP TEAM è stato studiato e creato per riunire team selezionati in base alla bravura dei piloti e fattore piu' importanre in base alla loro correttezza .
Divertirsi e' la parola d'ordine e diamo il giusto valore all'agonismo e alla competizione che sicuramente rendono i nostri eventi ancora più interessanti.
Il nostro punto fermo e la politica di questa organizzazione e' di tenere sempre alto un clima familiare e di amicizia,non che collaborazione tra i team nei quali all'interno ci sono piloti che prima di essere visti come avversari sono persone ,padri di famiglia in tanti casi,in altri persone che lavorano tutto il giorno e che trovano nel proprio team un momento di tranquillità e di divertimento ,o ancora giovani ragazzi dall'adrenalina facile,quindi siamo tutti qui perche' in fondo nel nostro cuore pulsa la passione dei motori.
Riflettete bene a quanto scritto sopra perche' non verra' tollerato chi in qualsiasi modo non la pensa come noi,quindi divertimento non polemiche ok?
Siete qui perché vi reputiamo team e piloti di tutto rispetto e ci aspettiamo da voi sempre un comportamento educato,sia nei commenti su facebook e sopratutto e' assolutamente vietato scrivere messaggi poco seri o messaggi che includano parolacce o insulti nella chat durante le live.
Momenti di rabbia per aver subito un incidente possono capitare,ma siete invitati a non renderli pubblici,anche perche' non risolverebbe assolutamente nulla ai fini della gara e invece porterebbe mal contento all'interno dei team .
Il seguente e' il comportamento che tutti dobbiamo seguire:
Terminata la gara i piloti che credono di aver subito una scorrettezza hanno 1 ora di tempo per rivedersi il replay e fornire ai propri capi team il momento esatto in cui si e' verificata tale presunta scorrettezza,a sua volta e esclusivamente il capo team si metterà in contatto con gli organizzatori quindi billy bully e vice analizzeranno con la massima attenzione insieme ai capi team dei due o piu' piloti coinvolti l'accaduto.
In base alla gravità dell'incidente o comunque della manovra scorretta,si potra' infliggere una penalità di un minimo di 3 secondi e un massimo di 8 secondi da sottrarre a chi ha subito l'irregolarita' e da aggiungere a chi la commessa .
Piloti che commettono errori gravi o che hanno un comportamento in pista non corretto ,per esempio fare zig zag per ostacolare un sorpasso ,oltrepassare la linea che delimita la corsia all'uscita dei box,o qualunque altro comportamento anomalo che potrebbe compromettere la gara di altri piloti, potranno ricevere dei richiami ufficiali se tale comportamento viene ritenuto non grave ma allo stesso tempo scorretto ,da considerare che al terzo richiamo ufficiale il pilota in questione verrà esonerato e non potrá partecipare all'evento successivo ,se il suo comportamento verra' giudicato grave si infliggera' una penalità da valutare in base alla gravità di tale comportamento ,con un minimo di 1 secondo e un massimo di 5 secondi anche se tale comportamento non ha causato alcun danno reale ad altri piloti.
Abbiamo degli sponsor che ci hanno dato fiducia e che ci osservano,altri sponsor sono in vista ,tutti noi possiamo trarne benfici,voi per primi , che avrete premi in palio per gli eventi .
Vi assicuro che noi organizzatori del 
GT SPORT TOP TEAM abbiamo lavorato veramente tanto per guadagnare la vostra fiducia e adesso avanti a noi c'e' una lunga strada da percorrere e ci auguriamo di percorrerla con voi.
Grazie a tutti i piloti che credono a questo grande progetto ,senza di voi non sarebbe stato possibile realizzarlo .
Io personalmente sarò sempre al vostro fianco con la mia voce che vi accompagnerà durante le live e non serve dire che ci metto il cuore in quello che faccio .
E allora siete pronti?si accendono i motori e si entra in modalità belvaaa!!!
LA DIREZIONE 
Billy Bully
Giuseppe Caltabiano
PRIMA QUALIFICA 
COBRA RACING TEAM
 

 

Edited by MOTORSPORT ITALY
Link to comment
Share on other sites

  • MOTORSPORT ITALY pinned this topic
  • MOTORSPORT ITALY unpinned this topic

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.