Vendo Thrustmaster TX Leather edition + Shifter th8 + Fanatec CSP 1 - Page 2 - Vendo Compro Scambio! - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Vendo Thrustmaster TX Leather edition + Shifter th8 + Fanatec CSP 1


Fuk17

Recommended Posts

Ciao Fuk17 non riesco a inviarti MP, come facciamo a parlare in privato?  volevo sapere se vendi solo il volante o è compresa anche la base. Se non c'è la base sono interessato al tutto, ma vorrei avere delle foto con tuo nomeutente e data di oggi e maggiori info sui pezzi in vendita (quanto "usati" sono e quando sono stati acquistati). Inoltre, il prezzo è trattabile? 100 euro a pezzo mi pare un po' alto... Grazie e saluti. 

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 21
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Fuk17

    9

  • Lele "NightRider" Albanes

    3

  • pravus

    2

  • r1xxxxxx

    2

Rispondo qui a r1. Il mio numero di tel è 3298576133. Fabrizio. Per le foto le ho fatte e le devo ripostare. Altre info in privato se serve

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...

Ciao, ho provato a mandarti un mp ma hai la casella piena, posso scriverti su WhatsApp? 

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Comprato cambio e pedaliera, arrivato tutto in buono stato, Fabrizio persona gentilissima e davvero disponibile!

Link to comment
Share on other sites

Grazie Alessandro

Rimane il Volante TX completo con pedaliera 3 pedali. E' un ottimo volante ed è stato tenuto sempre con forze basse. Non gradisco volanti inutilmente forti e stressanti. Ora con il Fanatec mi rendo conto che il Thrustmaster non manca di nulla come sensazioni . Per 150 euro lo do via. Credo sia un ottimo prezzo per un articolo del genere.

Edited by Fuk17
Link to comment
Share on other sites

13 hours ago, Fuk17 said:

Grazie Alessandro

Rimane il Volante TX completo con pedaliera 3 pedali. E' un ottimo volante ed è stato tenuto sempre con forze basse. Non gradisco volanti inutilmente forti e stressanti. Ora con il Fanatec mi rendo conto che il Thrustmaster non manca di nulla come sensazioni . Per 150 euro lo do via. Credo sia un ottimo prezzo per un articolo del genere.

Blocco per un amico.

Link to comment
Share on other sites

  • 1 year later...

E' il thustmaster TX Racing Wheel Leather completo (motore, volante, pedaliera)?

Se è ancora disponibile puoi contattarmi (333 45 54 255)?

Grazie

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.