Jump to content

Problema con playseat challenge


Tommaso Sfregola

Recommended Posts

Buongiorno! Mi scuso in anticipo se non mi sono presentato ma non uso molto i forum e non ho trovato la sezione "presentazioni". In ogni caso piacere, sono Tommaso e simulo da circa un anno. Ho un t300 abbinato ad una pedaliera fanatec csl LC che inizialmente avevo montato su un wheel stand pro; poi però ho voluto cambiare ed ho comprato la playseat challenge, che a detta del venditore va bene fino ad un'altezza di 1,90. Bene, io sono 1,84 e non riesco in alcun modo a trovare una posizione: se mi metto in "modalità" GT, con lo schienale dritto, il volante ce l'ho a pochissimi cm e non riesco ad avere un buon angolo di sterzata; se mi metto praticamente sdraiato impostando al limite gli strapp (si sono anche staccati e sono caduto...) la distanza dal volante diventa accettabile MA il problema diventa la pedaliera: se la metto vicina sbatto le ginocchia contro il volante; se la allontano non sbatto ma ho difficoltà ad usare i pedali comodamente. È una situazione frustrante, sto giocando molto meno. Ahah spero che qualcuno possa aiutarmi!

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.