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Alcune domande sulla Club Sprt V2


masca66

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23 minutes ago, bladerunner2308 said:

1)Volendo puoi sostituire la scheda con una bodnar, o contattare fanatec per un ricambio(nel caso fosse necessario è quello che ti consiglio). Ma prima di fare cio' ti consiglio di dare una pulita al sensore di hall della frizione. Nel pedale della frizione (e accelleratore ) il sensore prende i riferimenti da un cilindro che è bloccato da un nottolino sotto, verifica che sia ben serrato e non permetta a quel cilindro di ruotare, magari e' per quello che si stara.

2)Già ti ha risposto lele, pero' se è vuoto rischi che sia danneggiato, se vuoi contattami in privato per il pistone maggiorato, compatibile per la tua pedaliera e migliore di quello Fanatec.

3)Il cilindro di cui parli è in foam e non puoi rimuoverlo, perche' è quello che da la corsa al pedale e il suo originario feedback. Se vuoi cambiare quel feeling spugnoso per uno piu rigido e diretto ho dei elastometri dello stesso materiale del performance kit di fanatec. Dopo varie prove su molte pedaliere però non consiglio la completa sostituzione perchè diventa troppo rigido. Consiglio quindi di fare 2 pezzi di lunghezze diverse. (Nella V1 e nella V2 quel cilindro è molto piu corto rispetto la V3 e quindi non lavora allo stesso modo e rimane piu' rigido, la combinazione di foam ed elastometro è la soluzione piu' performante)

Tutto giusto Mirko 👍

Confermo anche il fatto dei gommini. 

Uno in foam e uno in elastometro sono la giusta via di mezzo.

 

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