Jump to content

Simbive


active

Recommended Posts

Ho da poco cambiato postazione ed adesso ho la Monkeydriver .

In attesa di un prossimo Direct Drive ho notato con sorpresa che un primo grandissimo passo avanti è nelle prestazioni di Simbive.

Dire bellissimo è dire poco.

Ebbene leggo sul forum che Simbive si può già utilizzare con assetto corsa competizione, ma Simbive non lo trova nè in fase di installazione, ( come accade invece per Assetto Corsa e Rfactor 2 ) nè, successivamente, in ricerca automatica.

Potreste suggerirmi come poter procedere all'installazione manuale di Simbive per assetto corsa competizione?

 

Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, active said:

Ho da poco cambiato postazione ed adesso ho la Monkeydriver .

In attesa di un prossimo Direct Drive ho notato con sorpresa che un primo grandissimo passo avanti è nelle prestazioni di Simbive.

Dire bellissimo è dire poco.

Ebbene leggo sul forum che Simbive si può già utilizzare con assetto corsa competizione, ma Simbive non lo trova nè in fase di installazione, ( come accade invece per Assetto Corsa e Rfactor 2 ) nè, successivamente, in ricerca automatica.

Potreste suggerirmi come poter procedere all'installazione manuale di Simbive per assetto corsa competizione?

 

Mettilo manualmente 😉

Si può fare dal menù del profilo.

Dove ci sono i vari meù a tendina puoi aggiungere manualmente i giochi che non trova da solo.

Edited by Lele "NightRider" Albanes
Link to comment
Share on other sites

Ti metto uno screenshot delle impostazioni:

https://photos.app.goo.gl/2rSVS69jddwTFaC16

Vai su -> Impostazioni -> Giochi -> Aggiungi

Clicca su "gioco plugin" e seleziona Assetto Corsa Competizione, metti il link alla tua cartella principale di steam.

poi vai su "Gestire Pulsanti Sim Setup" -> Auto Scopri

 

P.S.

Dato che e' tradotto da cani e certi termini non si possono vedere per rimettere la lingua inglese e' facile, andate nella cartella di intallazione ed eliminate o rinominate la cartella "it".

Dove si trova? (Default)

C:\Program Files (x86)\SimXperience\Sim Commander 4

Edited by Alfred ita
Link to comment
Share on other sites

Ringrazio sia Lele che Alfred per le risposte molto chiare.

Alfred quindi dovrei trovare il plugin di assetto corsa competizione scorrendo il menù a tendina in corrispondenza di " gioco plugin " giusto?

se è così non c'è. Mi appaiono tutti ma non assetto corsa competizione. A voi appare lì?

Preciso che Simbive è aggiornatissimo. 

Link to comment
Share on other sites

Certo, lo screen e' dal mio pc, sicuro che sia l'ultima versione ovvero la V4.1.3.560, se e' cosi e non hai il plugin di ACC prova a contattare l'assistenza. Io ho reinstallato il sistema operativo la scorsa settimana e mi sono scordato di disinstallare la licenza, ho chiesto di aiutarmi e dopo poche ore avevo gia' il seriale sbloccato, per cui servizio clienti ottimo.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.