Jump to content

Monster Energy Supercross - The Official Videogame 2 by Milestone


VELOCIPEDE

Recommended Posts

Live like a real champion with Monster Energy Supercross - The Official Videogame 2. Success is not just about winning: train hard, meet fans, find new sponsors and contracts, this is the winning formula to become the greatest rider. Out on February 8th 2019 on PS4, Xbox One, PC/Steam and Nintendo Switch

 

 

Link to comment
Share on other sites

MILESTONE E FELD ENTERTAINMENT INC. ANNUNCIANO MONSTER ENERGY SUPERCROSS – THE OFFICIAL VIDEOGAME 2
 Vivi l’emozionante carriera di campione Supercross e lotta per il titolo contro i top rider della stagione 2018

Las Vegas, Nevada – 15 Ottobre 2018. Milestone, uno dei più importanti sviluppatori di videogiochi racing al mondo, e Feld Entertainment Inc., leader globale nell’organizzazione di eventi dedicati al mondo del motorsport e dell’intrattenimento per famiglie, sono lieti di annunciare Monster Energy Supercross - The Official Videogame 2.

In questo nuovo capitolo, disponibile dall’8 febbario 2019 per PlayStation®4, Xbox One, Windows PC®/STEAM e Nintendo Switch™, i giocatori potranno vestire i panni di campione di Supercross e vivere ogni emozione di una carriera da professionista nel campionato motociclistico off-road più competitivo e blasonato di sempre!

Tra le principali novità di questo secondo capitolo:

·        Una nuova Modalità Carriera. Dal lunedì fino al weekend di gara, un’agenda ricca di attività ed eventi per migliorare la propria abilità alla guida, ma non solo. Per essere un vero pilota professionista infatti, non basta essere veloci in pista, bisogna anche conquistare il cuore dei tifosi per avere accesso agli sponsor più prestigiosi e partecipare alle attività più remunerative, gestire i rapporti con i media e le rivalità con i piloti avversari, con cui ci si potrà poi sfidare nel nuovo Compound, ora incluso nel gioco e ancor più grande e con ben 4 tracciati disponibili. La vita di un vero pilota Supercross non è fatta solo di gare!

·        Il tuo volto, il tuo stile, la tua pista. Ogni vero pilota ha il suo stile, sia in pista che fuori. Per questo motivo la personalizzazione raggiunge un nuovo livello in Monster Energy Supercross - The Official Videogame 2. I giocatori potranno infatti rendere unico il loro personaggio grazie a più di 3.000 oggetti personalizzabili, dall’aspetto fisico agli accessori da indossare durante le gare. In pista, le oltre 300 parti meccaniche sui cui è possibile intervenire, permetteranno di trovare sempre il giusto feeling con la moto. Torna l’apprezzato Track Editor, potenziato con tante nuove funzionalità e ancor più semplice da utilizzare, con cui si potranno creare piste uniche su cui gareggiare, da condividere poi online con tutta la community.

·        Sfida i più grandi campioni della stagione 2018. Sono più di 80 i piloti della stagione 2018 inclusi nel gioco, tra cui i campioni più famosi come Jason Anderson e Marvin Musquin e, per la prima volta nel gioco, Eli Tomac, tutti fedelmente riprodotti grazie ad una rinnovata tecnologia di scansione dei volti. Anche i 17 tracciati ufficiali, con i nuovi NRG e Raymond James Stadium, sono stati accuratamente riprodotti ed ogni gara è resa ancor più spettacolare dall’incredibile quantità di dettagli: dalle riprese televisive dei replay che rendono ogni gara ancora più realistica, agli spettacolari fuochi d’artificio, un grande classico dell’AMA Supercross Championship.

·        Una nuova esperienza di gioco. Il team di sviluppo ha lavorato duramente per rendere l’esperienza di gioco più realistica ed accessibile. Grazie alle nuove tecnologie Advanced Inertial Response e Real Terrain Collision, il controllo della moto è diventato estremamente più realistico ed accurato, sia in pista che nelle evoluzioni in aria. La nuova traiettoria Dynamic Flow Aid, inoltre, permetterà a tutti i giocatori di imparare le traiettorie ideali per affrontare al meglio ogni curca e ogni salto.

Irvin Zonca, Head of Game Design in Milestone, commenta così l’annuncio odierno: “nel primo capitolo della serie il nostro principale obiettivo era creare un’esperienza di gioco divertente e adrenalinica, in grado di trasmettere appieno l’emozione di una gara dell’AMA Supercross Championship. Con Monster Energy Supercross 2 – The Official Videogame, l’esperiena di gioco non si ferma in pista ma permette di vivere una vera carriera da professionista a 360°, con tanto di fatta di allenamenti, interviste, attività promozionali con gli sponsor, rivalità e sfide con gli altri piloti e tanto altro.”

"Siamo molto entusiasti  per il secondo capitolo di Monster Energy Supercross - The Official Videogame 2", ha affermato Vicki Silver, Chief Marketing Officer presso Feld Entertainment. "La partnership con Milestone ci ha inseriti nel business dei videogiochi come parte di un'ambiziosa strategia utile per far evolvere sia lo sport che il fandom di Supercross in tutto il mondo. Portare la nostra impronta, anche su piattaforme digitali come i videogiochi, in cui la maggior parte del nostro pubblico passa il proprio tempo, permette ai nostri fan di immergersi ancora di più in un'esperienza  coinvolgente e realistica del campionato motociclistico più competitivo e di alto profilo del mondo.”

Monster Energy Supercross - The Official Videogame 2 sarà disponibile a partire dall’8 febbraio 2019 per PlayStation®4, Xbox One, Windows PC®/STEAM e Nintendo Switch™.

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...

MILESTONE SVELA IL PRIMO VIDEO DI GAMEPLAY DI MONSTER ENERGY SUPERCROSS – THE OFFICIAL VIDEOGAME 2

Oltre al video di gameplay, Milestone annuncia l’apertura dei pre-order per la versione fisica e i bonus in game

 

Milestone è fiera di annunciare il primo video di gameplay di Monster Energy Supercross - The Official Videogame 2. Il video mostra un giro mozzafiato sul circuito di Tampa, in Florida, con il famoso campione Eli Tomac e con il brano “I don’t like me anymore” dei NOFX. Per la prima volta, il gioco sarà caratterizzato da un'adrenalinica colonna sonora punk ricca di band famose, come i NOFX, i Good Riddance e i Sick of It All.

Oltre al nuova video di gameplay, Milestone annuncia l’apertura dei pre-order per la versione fisica e dei bonus in game; tutti i giocatori che effettueranno il pre-order del gioco, riceveranno l’esclusivo Infinity Customization Pack, un esclusivo tema animato per il gioco che include un costume da pilota e una livrea per moto (non disponibile su Nintendo Switch).

Disponibile l’8 febbraio 2019 per PlayStation®4, Xbox One, Windows PC®/STEAM e Nintendo Switch™, Monster Energy Supercross - The Official Videogame 2
Globally available on February 8th, 2019 for PlayStation®4, Xbox One, Windows PC®/STEAM and Nintendo Switch™, Monster Energy Supercross - The Official Videogame 2 permette ai giocatori di mettersi nei panni di un Campione di Supercross e immergersi nell’eccitante vita di un atleta professionista nel campionato motociclistico off-road più competitivo di sempre. Il nuovo titolo mette i giocatori al centro del gioco con una career mode rinnovata, un track editor migliorato, compound di allenamento aggiuntivi e giocabilità migliorata.

 

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
  • 2 weeks later...

MILESTONE SVELA IL CHAMPIONSHIP TRAILER DI MONSTER ENERGY SUPERCROSS – THE OFFICIAL VIDEOGAME 2
Oltre al nuovo trailer, Milestone annuncia l’apertura dei pre-order digitali e i bonus in game

 

Per festeggiare la partenza del Monster Energy AMA Supercross Championship, Milestone ha pubblicato l’adrenalinico Championship Trailer.
Oltre al nuovo video di gameplay, Milestone annuncia anche l’apertura dei pre-order digitali e i bonus in game; tutti i giocatori che effettueranno il pre-order del gioco riceveranno l’Outfit Starting pack, che include due completi ufficiali Thor con tuta, casco, occhiali e stivali.
Disponibile l’8 febbraio 2019 per PlayStation®4, Xbox One, Windows PC®/STEAM e Nintendo Switch™, Monster Energy Supercross - The Official Videogame 2 permette ai giocatori di mettersi nei panni di un Campione di Supercross e immergersi nell’eccitante vita di un atleta professionista nel campionato motociclistico off-road più competitivo di sempre. Il nuovo titolo mette i giocatori al centro del gioco con una career mode rinnovata, un track editor migliorato, compound di allenamento aggiuntivi e giocabilità migliorata.

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...
  • 2 weeks later...

Milestone è fiera di annunciare il lancio di Monster Energy Supercross - The Official Videogame 2, l’unico gioco che permette ai giocatori di mettersi nei panni di un Campione di Supercross e di immergersi nell’eccitante vita di un atleta professionista nel campionato motociclistico off-road più competitivo di sempre. Disponibile oggi in early accesses per tutti coloro che hanno effettuato il pre-order della Special Edition digital, Monster Energy Supercross - The Official Videogame 2 sarà disponibile in tutto il mondo l’8 febbraio per PlayStation®4, Xbox One, Windows PC®/STEAM e Nintendo Switch™.

Il nuovo titolo mette i giocatori al centro del gioco con una career mode rinnovata, un track editor migliorato, compound di allenamento aggiuntivi e giocabilità migliorata.
Vivi da Campione.
Poiché la vita di un vero Campione di Supercross non è fatta solo di gare, la nuova carriera di Supercross 2 è stata sviluppata per offrire ai giocatori un'esperienza di gioco coinvolgente e progressiva sia dentro che fuori pista. Aumenta la tua fama e conquista i cuori dei fan per attirare i maggiori sponsor, gestire la rivalità con altri piloti e aumentare la tua esperienza per sbloccare nuovi contenuti di gioco.

Giocabilità migliorata.
Il gameplay è stato completamente ridisegnato per essere ancora più preciso e realistico. La nuova Advanced Inertial Response consente un controllo più fluido della fase aerea, per eseguire liberamente scrub e whips. Inoltre, con la tecnologia Real Terrain Collision, il terreno è ora molto più dettagliato e naturale, e influenza il modo in cui le moto reagiscono in diverse sezioni della pista. Per rendere il gioco più accessibile ai nuovi giocatori, il Dynamic Flow Aid aiuta a trovare sempre la traiettoria ideale per saltare e atterrare.

Piste infinite, gameplay infinito.
L' apprezzatissimo Track Editor ora è più facile e ricco, e permette di creare piste spettacolari con più parti da combinare per creare così un gameplay unico. Tutte le fantastiche piste create dai giocatori, possono essere condivise sia con gli amici che con la community, per creare gare e campionati personalizzati. Un nuovo tutorial guidato ora aiuterà i giocatori a creare le loro piste più facilmente e rapidamente.

Segui il tuo stile.
La personalizzazione raggiunge un nuovo livello in Monster Energy Supercross - The Official Videogame 2. I giocatori potranno rendere unico il loro pilota, grazie a più di 3.000 articoli personalizzabili, dall'aspetto fisico alla lunga lista di accessori da indossare durante le gare. In pista, ci sono oltre 300 parti meccaniche personalizzabili per trovare sempre il giusto feeling con la moto. E, se lo meriti, puoi anche celebrare il tuo successo scegliendo la tua emote preferita tra le tante che sbloccherai durante il gioco.

Diventa il protagonista della stagione 2018.
Ci sono più di 80 piloti ufficiali della stagione 2018 con alcuni dei più famosi come il campione in carica della 450SX Class, Jason Anderson, oltre a Marvin Musquin e, per la prima volta nel videogioco, Eli Tomac; tutti i piloti sono stati accuratamente riprodotti, grazie a una rinnovata tecnologia di scansione facciale. Le 17 piste disponibili al lancio, tra cui i nuovi stadi NRG e Raymond James, ricreano completamente l'innovativo design delle piste e l'incredibile atmosfera di una gara Supercross, tra cui i famosi fuochi d'artificio e i replay in stile TV negli stadi più riconoscibili e prestigiosi d'America.

Monster Energy Supercross - The Official Videogame 2 sarà disponibile in tutto il mondo l’8 febbraio, 2019 per PlayStation®4, Xbox One, Windows PC®/STEAM e Nintendo Switch™.

 

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.