Perplessità AC xbox - Assetto Corsa su PS4 ed XBox One - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Perplessità AC xbox


aleps2

Recommended Posts

Ciao a tutti, da pochissimo mi sono avvicinato  al mondo Assetto Corsa versione xbox one, ero abituato ad altri titoli e devo dire che quest'ultimo lo trovo abbastanza ostico, ma stimolante,(per ora uso solo il pad), ma la mia domanda riguarda altro, il gioco l'ho comprato in versione solida (con il disco) l'ho installato e scaricato 23,6 GB fin qui tutto bene o almeno credo...la mia perplessità è: ma dove sono segnati i miei tempi sul giro nei vari tracciati e con le varie auto? Non c'è un archivio?

Mi spiego, esempio seleziono hotlap  F40 stradale circuito Mugello e incomincio a girare..... faccio 10 giri e quando clicco su sessione mi fa vedere il mio best, e salvo anche il replay, fin qui tutto bene, poi esco dalla modalità e faccio altro.  

Torno nuovamente in hotlap stessa macchina e stesso circuito non c'è più traccia del mio best precedente qualcuno sa darmi spiegazioni, magari è normale io sono alle prime armi con questo titolo..

Può essere andato storto qualcosa nel download e non mi ha scaricato tutte le funzioni? 

In pratica devo ricordarmi più o meno a memoria i miei tempi su i vari tracciati, non credo che sia normale...

Grazie 

Link to comment

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.