Jump to content

IMPORTANTE: 1 punto penalità = donazione 1 euro obbligatoria


VELOCIPEDE

Recommended Posts

Visto che nell'ultima gara il numero di incidenti, molti dei quali al primo giro, è stato troppo elevato, evidenziando una generale mancanza di rispetto per gli avversari, quando invece su Drivingitalia vogliamo che TUTTI si divertano, informo tutti i piloti che viene attivato dal 24 ottobre l'OBBLIGO di DONAZIONE di 1 EURO per ogni PUNTO di PENALITA' assegnato dal direttore di gara.

Se prima della gara successiva alle penalità ricevuta, il pilota non avrà provveduto alla donazione, non sarà ovviamente ammesso sul server e non lo sarà mai più fino a quando non avrà provveduto alla donazione.

Visto che non abbiamo la possibilità di mettervi in testa la paura di farvi male (che vi fa alzare il piede e non rischiare), vi infiliamo in testa la paura di buttare via in modo stupido dei soldi.

NOTA: la norma NON è ovviamente retroattiva, vale quindi per le penalità prese dal 24 ottobre in poi

Edited by VELOCIPEDE
Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

La situazione a Vallelunga è stata migliore della gara precedente, ma NON soddisfacente, quindi la norma riportata qui sopra viene immediatamente applicata. I piloti che riceveranno penalità per la gara di Vallelunga sono quindi pregati di effettuare la corrispondente donazione (1 EURO per ogni PUNTO di PENALITA' assegnato dal direttore di gara) al link seguente, grazie

Link to comment
Share on other sites

Precisazione: la norma 1 punto penalità = 1 euro donazione vale SOLO per i punti penalità presi in GARA, non quindi per eventuali penalità prese per eccesso di giri in qualifica

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...

Non ritenendo affatto giusta la penalità che mi è stata inflitta per il sorpasso su Mangani a Misano e non avendo nemmeno riguardato il replay dopo le mie segnalazioni sull'incidente (post di Misano) e per tutti gli altri incidenti che ho sempre subito mi ritiro dal Campionato.

Buon proseguimento

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.