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VR - Tips & Tricks su ACC in Realta' virtuale!


Alfred ita

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avevo gia provato... ma cambia solamente il tracking delle app in game oppure del menu'... a me la viasuale pilota\auto non cambia

 

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Altro bug... purtroppo arriveranno i fix piu' avanti.

Intanto provate ad aumentare la nitidezza:

Modifiche al file Engine

Valore dello Sharpness (Nitidezza) 

Dove si trova il file: C:\Users\Nomeutente\AppData\Local\AC2\Saved\Config\WindowsNoEditor

Valori ammessi 1, 2 o 3. (Se mettete un valore di 3 corrisponde al 300%)

Aggiungere queste righe in fondo alla lista:

[ConsoleVariables]
r.Tonemapper.Sharpen=3

 

-------------------------------------------------------

Il file completo:

[Core.System]
Paths=../../../Engine/Content
Paths=%GAMEDIR%Content
Paths=../../../AC2/Plugins/FMODStudio/Content
Paths=../../../Engine/Plugins/Runtime/Steam/SteamVR/Content
Paths=../../../Engine/Plugins/Runtime/Oculus/OculusVR/Content
Paths=../../../AC2/Plugins/ACShaders/Content
Paths=../../../Engine/Plugins/2D/Paper2D/Content
Paths=../../../Engine/Plugins/Editor/CryptoKeys/Content
Paths=../../../Engine/Plugins/Editor/MeshEditor/Content
Paths=../../../Engine/Plugins/Enterprise/DatasmithContent/Content
Paths=../../../Engine/Plugins/Media/MediaCompositing/Content

[Oculus.Settings]
GraphicsAdapter=0
AudioInputDevice="{0.0.1.00000000}.{fce8eea1-36bb-4e51-8c4a-01a3186576d8}"
AudioOutputDevice="{0.0.0.00000000}.{24780c46-86cc-43d6-b3ee-0a94563eca9d}"

[ConsoleVariables]
r.Tonemapper.Sharpen=3

Edited by Alfred ita
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33 minutes ago, Alfred ita said:

Altro bug... purtroppo arriveranno i fix piu' avanti.

Intanto provate ad aumentare la nitidezza:

Modifiche al file Engine

Valore dello Sharpness (Nitidezza) 

Dove si trova il file: C:\Users\Nomeutente\AppData\Local\AC2\Saved\Config\WindowsNoEditor

Aggiungere queste righe in fondo alla lista:

[ConsoleVariables]
r.Tonemapper.Sharpen=3

 

-------------------------------------------------------

Il file completo:

[Core.System]
Paths=../../../Engine/Content
Paths=%GAMEDIR%Content
Paths=../../../AC2/Plugins/FMODStudio/Content
Paths=../../../Engine/Plugins/Runtime/Steam/SteamVR/Content
Paths=../../../Engine/Plugins/Runtime/Oculus/OculusVR/Content
Paths=../../../AC2/Plugins/ACShaders/Content
Paths=../../../Engine/Plugins/2D/Paper2D/Content
Paths=../../../Engine/Plugins/Editor/CryptoKeys/Content
Paths=../../../Engine/Plugins/Editor/MeshEditor/Content
Paths=../../../Engine/Plugins/Enterprise/DatasmithContent/Content
Paths=../../../Engine/Plugins/Media/MediaCompositing/Content

[Oculus.Settings]
GraphicsAdapter=0
AudioInputDevice="{0.0.1.00000000}.{fce8eea1-36bb-4e51-8c4a-01a3186576d8}"
AudioOutputDevice="{0.0.0.00000000}.{24780c46-86cc-43d6-b3ee-0a94563eca9d}"

[ConsoleVariables]
r.Tonemapper.Sharpen=3

Ho provato, ma a 3 sembra eccessivo, troppi artefatti, ho provato a 2 e migliora. Comunque sono tornato a AC e con pd a 2 sta avanti come fluidità.

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Su ogni PC il valore ha differenti effetti, basta fare delle prove.

Purtroppo essendo le prime release dobbiamo trovare queste soluzioni un po' casarecce ma non abbiamo alternative.

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37 minutes ago, Alfred ita said:

Altro bug... purtroppo arriveranno i fix piu' avanti.

Intanto provate ad aumentare la nitidezza:

Modifiche al file Engine

Valore dello Sharpness (Nitidezza) 

Dove si trova il file: C:\Users\Nomeutente\AppData\Local\AC2\Saved\Config\WindowsNoEditor

Aggiungere queste righe in fondo alla lista:

[ConsoleVariables]
r.Tonemapper.Sharpen = 3

 

-------------------------------------------------------

Il file completo:

[Core.System]
Percorsi = .. / .. / .. /
Percorsi motore / contenuto =% GAMEDIR%
percorsi del contenuto = .. / .. / .. / AC2 / Plugin / FMODStudio /
Percorsi del contenuto = .. / .. /../Engine/Plugins/Runtime/Steam/SteamVR/Content
Paths = .. / .. / .. / Engine / Plugin / Runtime / Oculus / OculusVR /
Percorsi del contenuto = .. / .. / .. / AC2 / Plugins / ACShaders / Content
Paths = .. / .. / .. / Engine / Plugins / 2D / Paper2D / Content
Paths = .. / .. / .. / Engine / Plugin / Editor / CryptoKeys / Content
Paths = .. / ../../Engine/Plugins/Editor/MeshEditor/Content
Paths = .. / .. / .. / Engine / Plugin / Enterprise / DatasmithContent / Content
Paths = .. / .. / .. / Engine / Plugin / media / MediaCompositing / Content

[Oculus.Settings]
GraphicsAdapter = 0
AudioInputDevice = "{0.0.1.00000000}. {Fce8eea1-36bb-4e51-8c4a-01a3186576d8}"
AudioOutputDevice = "{0.0.0.00000000}. {24780c46-86cc-43d6-b3ee-0a94563eca9d}"

[ConsoleVariables]
r.Tonemapper.Sharpen = 3

Perdonami ma non sò come arrivare a questo percorso C:\Users\Nomeutente\AppData\Local\AC2\Saved\Config\WindowsNoEditor,ho windows 8.1 e sono un novellino col pc,ho cercato sul percorso C ma non vedo queste cartelle,sperando poi di riuscire a modificare quei valori.

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la cartella AppData è una cartella nascosta, devi renderla visibile dal pannello "Opzioni cartella", nella scheda "Visualizzazione"

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Per chi come me ha l'Oculus e si ritrova il doppio Hud a rompere le scatole fate cosi:

Abilitate dalle opzioni del menu principale tutti gli elementi dell'Hud, entrate in macchina, mettete in pausa e dal menu opzioni togliete quello che non vi interessa, magicamente scompartira' il secondo hud.

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Ma,  è vero che il trucco per non fare aprire l'oculus home non funziona più con gli ultimi aggiornamenti di oculus? Perché se è così ci rallenta ancora di più acc. Ieri provando ci ho perso un pomeriggio per capire cosa c'era che non andava e poi ho rinunciato. Stamani in un'altro post ho letto che é dipeso da questi ultimi aggiornamenti. Qualcun'altro conferma?

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1 hour ago, Fdudo said:

Ma,  è vero che il trucco per non fare aprire l'oculus home non funziona più con gli ultimi aggiornamenti di oculus? Perché se è così ci rallenta ancora di più acc. Ieri provando ci ho perso un pomeriggio per capire cosa c'era che non andava e poi ho rinunciato. Stamani in un'altro post ho letto che é dipeso da questi ultimi aggiornamenti. Qualcun'altro conferma?

Confermato, bisogna capire come fare per non farlo partire in automatico.

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