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ok per lo specchietto.... peccato perché è comodo e se si cerca l'immersione totale lo preferirei a quelle frecce rosse che ti girano intorno!!!

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Molte vetture LMP2 e LMP1 ma anche GT3 utilizzano un piccolo display collegato ad una telecamera posta sul retro della vettura al posto dello specchietto retrovisore anche perche' altrimenti riprenderebbe ben poco dato l'inesistenza di una visuale, a questa mancanza dovrebbe corrispondere l'utilizzo di un crew chieft o anche di un ingegnere di bordo pista che ti avvisano quando ti arriva una vettura alle spalle, nelle gare Nascar o Indy e' fondamentale piu' di uno specchietto, per esempio in iracing e' implementato molto bene. 

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3 hours ago, Alfred ita said:

Molte vetture LMP2 e LMP1 ma anche GT3 utilizzano un piccolo display collegato ad una telecamera posta sul retro della vettura al posto dello specchietto retrovisore anche perche' altrimenti riprenderebbe ben poco dato l'inesistenza di una visuale, a questa mancanza dovrebbe corrispondere l'utilizzo di un crew chieft o anche di un ingegnere di bordo pista che ti avvisano quando ti arriva una vettura alle spalle, nelle gare Nascar o Indy e' fondamentale piu' di uno specchietto, per esempio in iracing e' implementato molto bene. 

Infatti sono abituato al display invece dello specchietto come su AC, spero che facciano qualcosa del genere anche su ACC. Magari implementassero un ingegnere (crew Chief che uso tantissimo su AC) che ti dà indicazioni su tempo, temperature gomme, meteo, consigli mappatura ABS TC ecc. ecc. ne guadagnerebbe solo la simulazione!!!!

Piccolo OT: ben conscio che non c'è un manuale vero e proprio ho scoperto per caso la storia della mappatura dei tasti con un'altro che fa da shift (se non ho capito male) e quindi tante piccole indicazioni non le so... ad esempio: cosa comporta cambiare le mappature? intendiamoci, so cosa sono ma cosa fa la 1 rispetto alla 3? Dove è possibile raccogliere tutte queste piccole info ma che possono aiutare a comprendere la simulazione fino in fondo????🤔🤔🤔🤔🤔🤔

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Donald Bond
On 10/17/2018 at 7:47 PM, Alfred ita said:

Questo era un  vrSettings.json consigliato, fate prima un salvataggio delle impostazioni di Default prima di modificarlo. 

Lo rimetto ma era stato criticato

"mainMenuLayerDistance": 240,
"mainMenuLayerSize": 160,
"mainMenuLayerType": 1,
"raceMenuLayerDistance": 100,
"raceMenuLayerSize": 55,
"raceMenuLayerType": 1,
"hUDLayerDistance": 60,
"hUDLayerSize": 47,
"hUDLayerType": 1,
"spectatorScreenMode": 5 

Dove si trova il file: Documenti -> Assetto Corsa Competizione -> Config

Provato, solo quando si è nel menù setup della vettura le scritte sono ancora un pò piccole, poco più grande sarebbe perfetto, qual'è la voce da modificare?

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12 minutes ago, Donald Bond said:

Provato, solo quando si è nel menù setup della vettura le scritte sono ancora un pò piccole, poco più grande sarebbe perfetto, qual'è la voce da modificare?

L'unico posto dove non ho guardato e' proprio il menu setup... penso mainMenuLayerSize o altrimenti puoi avvicinare con mainMenuLayerDistance, non penso sia il menu "raceMenu" dato che cambia solo le info sui piloti della griglia e le altre info sulla gara, occhio perche' poi cambi anche i menu principali e il menu pausa.

Stasera faccio dei test.

Spero che non hai usato quello nel quote perche' non e' il mio... 🙂

Edited by Alfred ita
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58 minutes ago, Sauro HD said:

ad esempio: cosa comporta cambiare le mappature?

[cut] so cosa sono ma cosa fa la 1 rispetto alla 3? Dove è possibile raccogliere tutte queste piccole info ma che possono aiutare a comprendere la simulazione fino in fondo????

Beh a questa domanda ti puo' rispondere sono uno dei componenti del team di kunos.

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18 minutes ago, Alfred ita said:

Beh a questa domanda ti puo' rispondere sono uno dei componenti del team di kunos.

ok, faccio un tentativo sul loro forum ufficiale, se ricevo risposta ve la giro così da condividere info...👍

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ecco la risposta in merito alle mappature...

 

0 is the fastest but consumes more fuel, 4 is the slowest but consume less fuel. The actual numbers are still WIP so in the future they might be inverted. The differences are minimal in power, a bit more important in consumption.

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Mappatura provvisoria motore:

Map 0 -> Power 100%             - xxxxx  - Consume High  

Map 1 -> Power Less map 0    - xxxx    - Consume mid/High                         

Map 2 -> Power Less map 1    - xxx      - Consume Mid   

Map 3 -> Power Less map 2    - xx       - Consume Mid/Low

Map 4 -> Power Less map 3    - x         - Consume Low

Edited by Alfred ita
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C'è un modo per eliminare il giro di formazione o almeno eliminare l'assurda scritta solo nell'occhio destro?

Edited by manu79
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