Assetto Corsa Competizione Steam Early Access Release 2 - Page 6 - Assetto Corsa Competizione - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Assetto Corsa Competizione Steam Early Access Release 2


VELOCIPEDE

Recommended Posts

Ti ringrazio per la proposta, ma aspetto che esca la 2070 per capire se vale la pena acquistarla, se no mi rivolgerò alle GTX.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 59
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Lele "NightRider" Albanes

    8

  • VELOCIPEDE

    6

  • AyrtonForever

    6

  • thecure

    5

12 hours ago, Masterblaster said:

Ti ringrazio per la proposta, ma aspetto che esca la 2070 per capire se vale la pena acquistarla, se no mi rivolgerò alle GTX.

Figurati, colgo l'occasione per scusarmi di aver postato qui invece che sul mercatino.

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
8 minutes ago, thecure said:

...confermata l'uscita per oggi dell'update?

Così pare.

Link to comment
Share on other sites

domando perche mi e' sembrato di aver letto un'articolo sul fatto che non usciva per affinare la prima parte multyplayer....ma forse sbaglio di sicuro

Link to comment
Share on other sites

Cosa mi sta facendo veramente arrabbiare è aver letto che non sanno se introdurranno il supporto per il triplo monitor.

Non lo escludono ma per ora nulla e han gia detto che sarà una delle cose di cui(forse) si occuperanno per ultime.

A saperlo in anticipo non avrei comprato il gioco....pur essendo un sostenitore di Kunos sta cosa mi lascia con l'amaro in bocca dato che uno dei punti forza di AC era proprio l'ottimo supporto per il triplo monitor.

Capisco che l'UE non sia facile da questo punto di vista ma far uscire un gioco che offre meno possibilità del precedente(visto il risicato parco macchine e numero di tracciati..) mi sembra un po un autogoal. 

Rimane una piccola speranza ma la cosa mette in dubbio la mia presenza su questo simulatore dato che io a ritornare a giocare col monitor singolo dopo essermi svenato per scheda video e triplo monitor non lo farò di certo.

Link to comment
Share on other sites

  • VELOCIPEDE unpinned this topic
38 minutes ago, Lele "NightRider" Albanes said:

Cosa mi sta facendo veramente arrabbiare è aver letto che non sanno se introdurranno il supporto per il triplo monitor.

Non lo escludono ma per ora nulla e han gia detto che sarà una delle cose di cui(forse) si occuperanno per ultime.

A saperlo in anticipo non avrei comprato il gioco....pur essendo un sostenitore di Kunos sta cosa mi lascia con l'amaro in bocca dato che uno dei punti forza di AC era proprio l'ottimo supporto per il triplo monitor.

Capisco che l'UE non sia facile da questo punto di vista ma far uscire un gioco che offre meno possibilità del precedente(visto il risicato parco macchine e numero di tracciati..) mi sembra un po un autogoal. 

Rimane una piccola speranza ma la cosa mette in dubbio la mia presenza su questo simulatore dato che io a ritornare a giocare col monitor singolo dopo essermi svenato per scheda video e triplo monitor non lo farò di certo.

Lele, scusa la mia ignoranza in materia. ma io ricordo che quando avevo il triplo, ed alcuni giochi non lo supportavano usavo nvidia surround. praticamene fà diventare 3 monitor come uno singolo.

da driver risultava un monitor con risoluzione 5760x1080... si potevano anche regolare i bordi delle cornici.

Magari non hai tutte le regolazioni che aveva assetto corsa.... ma io mi ricordo mi trovavo benino....

Link to comment
Share on other sites

Ricordate che siamo in Early, quindi ci saranno funzioni che saranno implementate solo poco prima della release finale, se non ci fosse stato l'accesso anticipato lo avremmo pagato a prezzo pieno e ci avremmo messo mano solo a primavera inoltrata, in questa maniera possiamo dare il nostro contributo allo sviluppo. 🙂

Link to comment
Share on other sites

19 minutes ago, Alfred ita said:

Ricordate che siamo in Early, quindi ci saranno funzioni che saranno implementate solo poco prima della release finale, se non ci fosse stato l'accesso anticipato lo avremmo pagato a prezzo pieno e ci avremmo messo mano solo a primavera inoltrata, in questa maniera possiamo dare il nostro contributo allo sviluppo. 🙂

Dichiarazione di Davide Brivio di 10 giorni fa...il triplo monitor non è attualmente una priorità e nemmeno sanno se riusciranno ad implementarlo.

A quanto pare non è una di quelle feature su cui vogliono passare del tempo almeno fino a fine sviluppo:

Triple monitor dedicated support isn't natively supported in Unreal Engine 4, just like other features that we already worked on for AC Competizione. Some of these were easy to workaround, some others were so "game-core" that a full concentration of efforts was not avoidable, or simply need to have something else implemented before them. BTW, all of these choices have been made quite some time ago, while the core of the ACC was not there even. At the moment, except for drastic solutions we've read (i.e. replace monitor with an Ultra Wide one), we know that a good amount of professional partners of us deployed ACC with a wider angle triple monitor in a 5760*1080 res. set on the graphics card tool suite, that is less affected by deformation related visibility issues, with good results I must say. That said, we so know that you want a better implementation and as said above if it was an easy solution, it would have been already implemented. We can’t tell more about the subject right now and unfortunately a triple monitor dedicated support isn't something we can guarantee in this precise moment, but we do read you and hear you and the topic is in our list.

Insomma è facile leggere fra le righe che è una di quelle cose su cui non hanno intenzione di sbattersi più di tanto e sopratutto questa frase "We can’t tell more about the subject right now and unfortunately a triple monitor dedicated support isn't something we can guarantee in this precise moment, but we do read you and hear you and the topic is in our list."

Che per mia esperienza quando uno sviluppatore dice così lo fa per mettere le mani avanti in modo che la gente non gli rompa le scatole facendo vaghe promesse..insomma è un p ocome il "vi richiamenremo" nei colloqui di lavoro.

Io ovviamente ci spero ancora ma ormai non più di tanto.

 

44 minutes ago, manu79 said:

Lele, scusa la mia ignoranza in materia. ma io ricordo che quando avevo il triplo, ed alcuni giochi non lo supportavano usavo nvidia surround. praticamene fà diventare 3 monitor come uno singolo.

da driver risultava un monitor con risoluzione 5760x1080... si potevano anche regolare i bordi delle cornici.

Magari non hai tutte le regolazioni che aveva assetto corsa.... ma io mi ricordo mi trovavo benino....

Si si Manu,uso gia qualcosa di simile, Radeon Eyefinity...anche meglio della controparte Nvidia dato che ti permette di usare diversi monitor(io ho due 27" ed un 34" ultrawide) cone diverse risoluzioni e diversi refresh. Da quel lato li non ho problemi e si integrava perfettamente con il supporto triplo monitor di AC.

Per questo sono un po ..passo da una situazione ottimale ad una veramente ingiocabile.

Il problema è che non potendo correggere la propettiva l'immagine sui due monitor laterali risulta distorta e quindi diventa impossibile giocare decentemente.

Edited by Lele "NightRider" Albanes
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.