Jump to content
Sign in to follow this  
Luca De Paoli

Scuse Ufficiali: Monza

Recommended Posts

Luca De Paoli
Posted (edited)

Buongorno a tutti , 

ho visto che sono stato espulso dal Campionato per scorrettezza varie in gara , 

volevo solo fare le mie scusa a tutti quelli che sono stati coninvolti . 

purtroppo pensavo fosse un problema di tutti , ma evidentemente non era cosi , io i primi 5 min circa di gara vedevo le macchine scomparire e riapparire e non ho mai potuto evitare i contrasti . 

l'unico incidente del quale ero assolutamente consapevole di prendere la penalità (che però avevo calcolato) era alla parabolica dell'ultimo giro .

detto questo mi spiace che la prima esperienza online (a parte quella di test) sia finita.

vi prego ancora di scusarmi , e ovviamente non contesto in nessun modo la decisione presa dalla direzione Gara . 

Edited by Luca De Paoli

Gambero
Posted (edited)

ciao Luca, purtroppo l'impressione è quella riportata nel giudizio, nessun altro pilota ha manifestato un comportamento in pista simile al tuo o relazionale a lag o altro

a questo si aggiunge il fatto che in nessuna occasione hai dato evidenza di rallentare per aspettare gli avversari o decidere se ritirarti a causa delle difficoltà in pista

i campionati di drivingitalia sono diversi dai server liberi, vengono controllati i vari contatti e se necessario date le dovute penalità

vista la tua inesperienza ti consiglio di allenarti sui nostri server e arrivare preparato ai campionati di gennaio 2019, per questo motivo e anche per le tue scuse ti tolgo i ban dai servers di drivingitalia, rimane valida l'espulsione dal campionato

ciao

Edited by Gambero

Luca De Paoli

grazie per la comprensione ! 

non mancherò di allenarmi 😄 ..... sicuramente il più contento sarà il mio datore di lavoro che non mi vedrà uscire più alle 17 31 per andare a casa a girare 😄 . 

ah e grazie per aver messo il post in evidenza ! 

VELOCIPEDE

Piloti come te ce ne vorrebbero di più, non è mai facile capire i propri errori, ancora più difficile è chiedere scusa 😉 

Luca De Paoli
15 hours ago, VELOCIPEDE said:

Piloti come te ce ne vorrebbero di più, non è mai facile capire i propri errori, ancora più difficile è chiedere scusa 😉 

grazie ! 

ma in questo caso fossero tutti come me ... si chiamerebbe GTA non AC 😄