Problema dashmeter pro - Display & Button Box - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Problema dashmeter pro


ivaldi85

Recommended Posts

Ciao a tutti utilizzo il dashmeter pro sia con rf2 che, quando ci giocavo, con AC. Purtroppo però su rf2 questo non mi da più I valori corretti, sopratutto I distacchi sul tempo sul giro. Lo uso collegato tramite wifi, prende al massimo il segnale ma è impreciso. A qualcun'altro è mai capitato questo problema e come lo ha risolto?

Link to comment
Share on other sites

10 hours ago, ivaldi85 said:

Ciao a tutti utilizzo il dashmeter pro sia con rf2 che, quando ci giocavo, con AC. Purtroppo però su rf2 questo non mi da più I valori corretti, sopratutto I distacchi sul tempo sul giro. Lo uso collegato tramite wifi, prende al massimo il segnale ma è impreciso. A qualcun'altro è mai capitato questo problema e come lo ha risolto?

Per queste cose è meglio rivolgersi a chi produce il software 😉

Link to comment
Share on other sites

Già fatto ma per loro sembra impossibile.... magari qualcuno ha avuto problemi simili..  é la mia speranza almeno🤣

Link to comment
Share on other sites

Probabilmente è qualche valore corrotto che da poi un output sballato. 

Io fossi in te provere ia reinstallare tutto da zero,sia RF2 che il software dashmeter.

Se te lo fa ancora con una installazione pulita significa che il problema è del software che non lavora bene con RF2 ma da cosa so dovrebbe farlo senza problemi.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.