[Alfa CUP] Last Round @ Hockenheimring - 11.12.2018 - DrivingItalia.NET Alfa Romeo Cup - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

[Alfa CUP] Last Round @ Hockenheimring - 11.12.2018


Gambero

Recommended Posts

LAST ROUND @ HOCKENHEIMRING

Flyer_ALFA_mini.jpg.0f2ce79a0332e652fd8a248590a1b8dd.jpg

 

Benevenuti piloti al ALFA CUP marchiato DRIVINGITALIA

Ultimo round a Hockenheimring, come al solito mi aspetto di vedere collaborazione e sportività in pista da parte di tutti i piloti iscritti, su drivingitalia ci piacciono le gare in amicizia e siamo quì per cercare di farvi divertive al meglio che possiamo. 😉

REGOLAMENTO

ORARI SERVER

  • 21:00: Free Practice
  • 21:30 Qualify (20 minuti) - 5 giri validi incluso out-lap + 3 giri chiusi con ESC
  • 21:50 Race xx laps (~55 minuti)

STRATEGIA obbligo di cambio gomme

PASSWORD PER HOTLAPPING hotlaps

PASSWORD DI GARA comunicata in PM

ricordo che chi entrerà nel server senza essere iscritto gli verrà bannato il GUID di STEAM per 60gg

>>HOTLAPPING RESULTS - chiude il

CLASSIFICA HOTLAPPERS

image.png.9c9ab739464b1b5cef236ce1659bbf11.png

Edited by Gambero
Link to comment
Share on other sites

lasciate quì i commenti pre e post gara, con attenzione a non innescare flame o discussioni sugli incidenti, questo attenggiamento è severamente sanzionato (vedere regolamento)

se avete da segnalare un particolare incidente fatelo con l'apposito form, comunque ricordate che il replay di gara sul server red viene sempre analizzato al 100% e quello blue solo su segnalazione

buon divertimento !

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...

gara finale di campionato, ancora grande lotta al vertice

mi complimento con la tenacia dei partecipanti, pochi ma buoni, drivers che sanno condividere in maniera sana lo spazio offerto da @VELOCIPEDE con la sua creatura DRIVINGITALIA ! 

Link to comment
Share on other sites

un bel circuito molto ma moltoooooo tecnico.... ottima scelta per la chiusura campionato. ma sinceramente mi aspettavo il vecchio hockenaim 😄

Link to comment
Share on other sites

Io girerò ma non potrò partecipare, l'11 è il mio compleanno e mi sa che mi fanno la festa... Comunque non vedo l'ora di riuscire a partecipare in maniera continuativa ad un campionato, veramente una figata! 

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.