Jump to content

Benvenuto nel Simracing: registrati subito!

Dal 1999, la più seguita community di appassionati di simulatori di guida

Gambero

[Alfa CUP] Round 1 @ Brands Hatch - 02.10.2018

Recommended Posts

Fabrizio Laura Fazi

scusate ma poi per le altre piste metterete il link per scaricarle? non vorrei scaricarle sbagliate.appena controllato il replay paolo a 2 giri dalla fine io vedo la tua auto volare poi nn cè più nessuno.mi scuso per laconnessione

Edited by Fabrizio Laura Fazi

Giuseppe Celeste

al 3° giro io stavo combattendo per 10/11 posto con qualcuno (non ricordo adesso il nome) e mi sono ritrovato sbattuto fuori da un auto che provava a rientrare e senza potreci far niente ho urtato la macchina che stava battagliando con me che cercava di sorpassarmi all'interno!!!! mi sono ritovato in ultima posizione e poi da li non ho avuto alcun problema con nessuno!!!

andrea88pisa

ma qualcuno ha il replay della gara? se si verrà pubblicata?

Per il prossimo gp, c'è già allintenro di AC, per le prossime, verrano pubblicati i thread con i file dei circuiti ( almeno cosi ho capito dal thread precedente )

Gambero
3 hours ago, Fabrizio Laura Fazi said:

scusate ma poi per le altre piste metterete il link per scaricarle? non vorrei scaricarle sbagliate.appena controllato il replay paolo a 2 giri dalla fine io vedo la tua auto volare poi nn cè più nessuno.mi scuso per laconnessione

per le piste aggiuntive saranno dati link ai download

puoi condividere il replay ? grazie

Fabrizio Laura Fazi

allora visto il replay di mio fratello,quando mi sono distratto per la connessione ho sbandato e sono andato a sbattere verso l'interno e li cera paolo,nel video di mio fratello si vede.se riusciamo mettiamo solo il pezzo incriminato di tutti e 2

Fabrizio Laura Fazi

paolo era per correttezza.mi piace essere chiaro e corretto.dai spero che nn succeda più

Daniele Fazi

Ragazzi ...peccato per la figona con le tettone fuori che mi ha fatto drizzare alla prima curva del 2 giro ,non mi ha permesso di lottare per il podio.

Mi sono divertito a rimontare e battagliare ...qualche episodio discutibile che di sicuro porta esperienza ...però Bella piccolo.jpg.feaf24db756c9fe02092563d0fc683b1.jpg