[Alfa CUP] Round 1 @ Brands Hatch - 02.10.2018 - Page 3 - DrivingItalia.NET Alfa Romeo Cup - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

[Alfa CUP] Round 1 @ Brands Hatch - 02.10.2018


Gambero

Recommended Posts

4 hours ago, MeKo90 said:

Chiedo scusa per il ritardo ma la febbre alta mi ha tenuto lontano dalla postazione...so di essere in ritardo ma chiedo se possibile di effettuare oggi il mio hotlap. Grazie

mi sembra che non sei iscritto al gruppo, procedi compilando prima il form che trovi nell'aposito thread

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 49
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Gambero

    22

  • Fabrizio Laura Fazi

    7

  • VELOCIPEDE

    4

  • NinoFo

    2

4 hours ago, MeKo90 said:

Chiedo scusa per il ritardo ma la febbre alta mi ha tenuto lontano dalla postazione...so di essere in ritardo ma chiedo se possibile di effettuare oggi il mio hotlap. Grazie

se invece sei iscritto ti lascio tempo fino a domani sera, ciao

Link to comment
Share on other sites

23 hours ago, Gambero said:

se invece sei iscritto ti lascio tempo fino a domani sera, ciao

Ti ringrazio, l'iscrizione l'ho fatta una decina di giorni fa se non ricordo male

Link to comment
Share on other sites

Ciao, a causa di sopraggiunti impegni in famiglia, non sono certo di poter partecipare alla prima gara di domani.

Link to comment
Share on other sites

38 minutes ago, NinoFo said:

Ciao, a causa di sopraggiunti impegni in famiglia, non sono certo di poter partecipare alla prima gara di domani.

ok, non togli il posto a nessuno, se ci sei tanto meglio, però la famiglia prima, ciao

Link to comment
Share on other sites

On 9/30/2018 at 3:53 PM, MeKo90 said:

Ti ringrazio, l'iscrizione l'ho fatta una decina di giorni fa se non ricordo male

sistema ptracker, installalo e attivalo, come da regolamento senza non puoi accumulare punti in classifica, grazie

come vedi dai tempi le icone di stracker risultano in grigioimage.png.94522d34dd5b7cfdd42902006ab72dcf.png

Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti desideravo avvisare che domani causa lavoro non mi sarà  possibile partecipare alla prima di campionato...Buona Gara a tutti alla prox.ma

Link to comment
Share on other sites

22 minutes ago, NikItalia said:

Ciao a tutti desideravo avvisare che domani causa lavoro non mi sarà  possibile partecipare alla prima di campionato...Buona Gara a tutti alla prox.ma

grazie di aver avvisato, ciao

Link to comment
Share on other sites

server resettato per far partire le qualifiche e gara secondo time table

ci sentiamo dopo in chat

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.