Jump to content

[Alfa CUP] Round 1 @ Brands Hatch - 02.10.2018


Gambero

Recommended Posts

ROUND 1 @ BRANDS HATCH

Flyer_ALFA_mini.jpg.0f2ce79a0332e652fd8a248590a1b8dd.jpg

Benevenuti piloti al ALFA CUP marchiato DRIVINGITALIA

Primo Round a Brands Hatch, come al solito mi aspetto di vedere collaborazione e sportività in pista da parte di tutti i piloti iscritti, su drivingitalia ci piacciono le gare in amicizia e siamo quì per cercare di farvi divertive al meglio che possiamo. 😉

REGOLAMENTO

ORARI SERVER

  • 21:00: Free Practice
  • 21:30 Qualify (20 minuti) - 5 giri validi incluso out-lap + 3 giri chiusi con ESC
  • 21:50 Race xx laps (~55 minuti)

STRATEGIA obbligo di cambio gomme

PASSWORD PER HOTLAPPING hotlaps

PASSWORD DI GARA comunicata in PM

ricordo che chi entrerà nel server senza essere iscritto gli verrà bannato il GUID di STEAM per 60gg

>>> HOTLAPPING RESULTS - selezione chiude il 28.09.2018 ore 23.00

CLASSIFICA HOTLAPPERS

image.png.5a3cc1f49954771a03c8a6f4bb4a40c3.png

 

 

Edited by Gambero
Link to comment
Share on other sites

  • Replies 49
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Gambero

    22

  • Fabrizio Laura Fazi

    7

  • VELOCIPEDE

    4

  • gianluca79

    2

importante

abbiamo più di 24 piloti iscritti quindi siete obbligati a qualificarvi ad ogni round di gara con il sistema hotlapping, avete tempo fino al venerdì che precede la gara ufficiale, il server apre domani, dettagli e link più sopra

lasciate quì i commenti pre e post gara, con attenzione a non innescare flame o discussioni sugli incidenti, questo attenggiamento è severamente sanzionato (vedere regolamento)

se avete da segnalare un particolare incidente fatelo con l'apposito form, comunque ricordate che il replay di gara sul server red viene sempre analizzato al 100% e quello blue solo su segnalazione

buon divertimento !

Edited by Gambero
Link to comment
Share on other sites

ciao @VELOCIPEDE appena possibile imposta il server per la selezione hotlapping a Brands Hatch (parte del dream pack 3) che i ragazzi scalpitano per allenarsi

Link to comment
Share on other sites

Ciao buongiorno a tutti, volevo informarvi che lascio il campionato, scusate se sono stato in mezzo ai c******i nel test a Imola. Buon divertimento a tutti e scusatemi ancora.

Edited by Grifone_32
Link to comment
Share on other sites

11 hours ago, Grifone_32 said:

Ciao buongiorno a tutti, volevo informarvi che lascio il campionato, scusate se sono stato in mezzo ai c******i nel test a Imola. Buon divertimento a tutti e scusatemi ancora.

al prossimo aggiornamento sarai rimosso dalla lista, ciao

Edited by Gambero
Link to comment
Share on other sites

Scusami se vado sul server tramite laps li mi leggo, quindi il problema é solo nome e cognome,pero se poi nn mi segna i tempi come mi devo comportare? Grazie

Link to comment
Share on other sites

è OBBLIGATORIO entrare sul server con nome e cognome (che si inseriscono dal menu di gioco sotto profilo)

è OBBLIGATORIO utilizzare ed avere attivo il programma ptracker che registra tutti i tempi

le due cose sono diverse

Link to comment
Share on other sites

52 minutes ago, Fabrizio Laura Fazi said:

Scusami se vado sul server tramite laps li mi leggo, quindi il problema é solo nome e cognome,pero se poi nn mi segna i tempi come mi devo comportare? Grazie

i tempi li segna sempre, il problema è se tu non hai ptracker attivo perché non possiamo vedere se la tua configurazione di gioco è corretta come da regolamento

fai delle prove nei prossimi giorni

ciao

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.