rFactor 2: Nordschleife Nurburgring by Studio 397 in laser scan - Circuiti extra (extra tracks) - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

rFactor 2: Nordschleife Nurburgring by Studio 397 in laser scan


VELOCIPEDE

Recommended Posts

Dopo aver annunciato l'arrivo delle nuove McLaren storiche, il team Studio 397 conferma il prossimo arrivo per il suo rFactor 2 del nuovo tracciato del Nurburgring Nordschleife realizzato in laser scan! Il circuito includerà sia il moderno tracciato del Nurburgring GP che il mitico "Infermo Verde".

You missed Announcement #2? Here you go: It’s coming, the Nordschliffe plus Nurburgring GP fully laser scanned using 2018 data. It’s still in development so here’s some point data from the scans

41765426_2027898473927721_7614456010505191424_o.jpg

41788160_2027898500594385_6457150778808205312_o.jpg

41869835_2027898613927707_2482331697966743552_o.jpg

41934083_2027898490594386_4975699048112586752_o.jpg

Link to comment

hanno la licenza anche per la sudschlaife storica. valuteranno se realizzarla in base all'interesse e al materiale disponibile.

quello si sarebbe un bel colpo.

 

p.s. onestamente guidando solo online, della nordschlaife non è che mi interessi particolarmente. meglio di niente xò.

Edited by Mauro
Link to comment

Hanno dato retta ai bimbominkia del forum 397 che piangevano la mancanza del Nords in laserscan. Chissà ora su cosa si lamenteranno.
Al nords ci si corre l'ADAC e la 24 Mauro. Penso che sarà più usato di Sebring alla fine considerando le GT3 ufficiali. Ci può stare. Anzi...si rischia di fare la mega ammucchiata di classi includendo 370z, Clio e Megane pensando alla VLN.
Il Sudschleife sarebbe una immane figata. Ovviamente è un pò difficile pretendere il laserscan di quel settore...basti vedere in quali condizioni versa ora.

Edited by Lu ManiaK
Link to comment

Tutti concentrati sul Nord, il Ring GP è passato quasi sotto silenzio. Io tra i due, userò molto più il secondo.

Di gran positivo, ci vedo che S397 sta mettendo i soldi sul tavolo per prendere licenze, che un tempo, pensavamo inavvicinabili per rF2.

 

 

Link to comment
42 minutes ago, Andrea Brunini said:

il Ring GP è passato quasi sotto silenzio. Io tra i due, userò molto più il secondo.

Anche io.

Il Nordshleife ormai mi ha saturato, mentre il nurburgring GP continua ad essere una delle mie piste preferite, e una realizzazione come si deve a rf2 mancava!

Link to comment
On 9/16/2018 at 10:58 PM, Andrea Brunini said:

Tutti concentrati sul Nord, il Ring GP è passato quasi sotto silenzio. Io tra i due, userò molto più il secondo.

Di gran positivo, ci vedo che S397 sta mettendo i soldi sul tavolo per prendere licenze, che un tempo, pensavamo inavvicinabili per rF2.

 

 

Devono pur farlo se vogliono ricavare qualcosa dal loro investimento e hanno deciso di accontentare le richieste ...sinceramente avrei optato per qualche altro circuito .

Link to comment
  • 3 months later...

Ma adesso che il Nordschleife e' stato praticamente rifatto nel manto stradale cosa faranno i 397?! Non penso che ripasseranno in Lasescan tutto il tracciato di nuovo quindi praticamente lo chiameranno Nordschleife 2018 e di conseguenza e' gia' vecchio. Certo che e' il colmo, stare mesi a progettare/creare un circuito e poi da un momento all'altro e prima che sia finito e' gia' diventato vecchio! Ad ogni modo spero che sia realizzata anche una versione con l'asfalto nuovo dato che a rigor di logica sara' come un biliardo almeno nei primi giorni, quella versione perderebbe la dicitura "Laserscan" ma sarebbe comunque bello averla... 🙂

 

Edited by Alfred ita
Link to comment

Beh, ovvio che appena esce la prendiamo al volo, anche perche' sicuramente il risultato finale sara' simile a Sebring!

Chi ama rFactor 2 non penso se la lascera' sfuggire! 🙂

Edited by Alfred ita
Link to comment

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.