Jump to content

Assetto Corsa Competizione disponibile in Steam Early Access la Release 1


VELOCIPEDE

Recommended Posts

  • Replies 110
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • gecervi

    13

  • delpinsky

    11

  • repompeo68

    11

  • Diorha

    9

Top Posters In This Topic

Posted Images

In modalità pro il motore si avvia prima azionando l'ignition switch (shift-I) e premendo S.

 

Ci ho messo un pò a capirlo, poi ho letto i'help menu (F2)...

Link to comment
Share on other sites

FIsica simile ad AC che era già buona, io con il FFB ho qualche dubbio,  sento poco la perdita di aderenza e non sento quasi per niente i cordoli,

ho un T300 e un'altro simracer con un T150 dice di sentire anche le differenze tra i cordoli, forse ha più "manico" di me!!!

Per accendere le luci si deve settare il comando che fa il passaggio o una cosa simile, ora non ricordo bene. COmunque sono tre, uno per il lampeggio, uno per il bagnato e quello che non ricordo è quello che accende i fari.

Ho notato la AI durante una prova veloce di gara che forse ha lo stesso problema di AC, se ho un incidente e mi fermo sulla linea ideale rimangono tutti dietro, quando sono ripartito molto piano ho notato che mi hanno sorpassato, ma ci hanno messo un pò di tempo. 

Purtroppo io uso AC  con il VR e quindi faccio fatica a valutare ACC, neanche riesco a trovare il punto di corda delle curve....

Link to comment
Share on other sites

ho girato con special event hotstint,pista gommata è una figata pazzesca tutto su ultra, ffb con mio g27 una meraviglia,è sparito anche il buco al centro,stà sempre in tiro,come tempo sto su 1,58,3 ma è ancora troppo presto per guardare i tempi, ho fatto solo piccole modifiche al setup in primis ho tolto un po di benz eheheheh

Link to comment
Share on other sites

14 minutes ago, gecervi said:

Inutilizzabile, quando entro per guidare mi esce questo errore, incominciamo molto male 😞

crash.jpg

anche a me era uscito,poi ho riavviato il pc ed ho giocato tranquillamente

Link to comment
Share on other sites

Primissime impressioni:

prestazioni PC, tutta questa paura ed invece gira meglio di AC, i7 870 giurassico 8ram e gtx 1060 non saprei i frame ma in singolo sia con pioggia che di notte sempre molto fluido (sopra i 60fps) con settaggio tutto ultra ovviamente a 1080, solo con 20 auto durante la gara noto qualche rallentamento ogni tanto… ma ragazzi tutto in ultra!!!

force feedback ancora da testare e settare meglio, in linea con AC.

come guida chi arriva da AC si trova subito a suo agio ma se si spinge forte si comincia a sudare un pelino di più, se si perde aderenza difficilmente ad alte velocità la si recupera, i cordoli alti se presi con cattiveria in accelerazione ti fanno girare, forse un po' eccessivi .

AI anche se non mi interessa molto la trovo aggressiva ti prendono e ti fanno girare come una trottola.

infine mi sembra un AC migliorato in tutto e siamo al primo giorno, voto positivo.

 

le luci Leonardo non sono riuscito nemmeno io

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.